skin adv

Real Fabrica, la stagione finisce a Prato. Triglia: “Vogliamo chiudere nel miglior modo possibile”

 04/04/2025 Letto 203 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Alessandro Cappellacci
Società:    REAL FABRICA





Sta per calare ufficialmente il sipario sull'annata sportiva del Real Fabrica. Sabato 5 aprile, al PalaSport di Prato, i falisci faranno visita al Montebianco, compagine in lotta a distanza con l'Atlante Grosseto per il podio del girone B. I bianco-blucelesti, promossi già da tempo in Serie A2 Élite, sono invece a caccia di quel risultato positivo che gli permetterebbe di lasciare lo “zero” sotto la voce delle sconfitte.

PRATO - “Sarà l'ultima occasione per scendere in campo in questa stagione, e vogliamo chiudere nel miglior modo possibile - la premessa di Mattia Triglia -. L'imbattibilità è un traguardo prestigioso, ma al di là dei numeri, per noi, conta dare l'ennesima dimostrazione di quanto siamo cresciuti come squadra”. Il classe 2000 è fiero di quanto raggiunto col Real: “È stata un'annata straordinaria - evidenzia il numero 16 -, costruita con sacrificio, impegno e tanta passione, e vogliamo onorarla fino al minuto conclusivo”.

LA CONFERMA - Con un rinnovo conquistato a suon di gol e di performance maiuscole, l'ex Cus Molise ha di fronte a sé tanti alti duelli sportivi con la casacca del suo attuale club: “È un grande orgoglio, per me, continuare questo percorso con il Real Fabrica, soprattutto in un campionato importante come la Serie A2 Élite. Quest'anno è stato speciale, sia a livello di squadra sia personale, e poter proseguire con questa maglia è una motivazione enorme. So che ci aspetteranno nuove sfide, ma sono pronto a dare tutto per crescere ulteriormente e per aiutare il gruppo a raggiungere nuovi obiettivi”, conclude Triglia.


Alessandro Cappellacci

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità