Apoteosi Real Fabrica: l'8-6 sull'Audax vale la promozione in Serie A2 Élite
Le parole se le porta via il vento. Un paese di neanche 9 mila abitanti il prossimo anno sarà nella serie A2 Élite di questo meraviglioso sport.
Il Real Fabrica vince dominando il campionato di serie A2 con 16 vittorie e 2 pareggi. Miglior attacco e miglior difesa, con dei numeri incredibili che non lasciano parole ma solo fatti, quelli che in 12 anni abbiamo sempre fatto, nel bene e nel male.
Oggi festeggiamo un traguardo storico, una vittoria incredibile fatta di sacrifici, di cuore e di un gruppo eccezionale che si è unito al fianco del suo condottiero Luca Lucchetti a cui vanno i complimenti per i risultati raggiunti insieme alla squadra e per aver dominato questo campionato.
Uno staff tecnico di primo livello con Gianluca Borriello, Alessandro Picca, Luca Francola, Daniele Pacelli e Francesco Delmirani. Il presidente Roberto Rossi, il direttore sportivo Andrea Candeloro e il diggì Marco Angeletti sono stati esemplari nell'organizzazione e nella programmazione di questa stagione che sarà ricordata per sempre. Ora si festeggia perché ce lo siamo meritati.
*foto: Fabrizio Passini
Ufficio Stampa Real Fabrica
Articoli correlati



