Il Real ritrova il sorriso grazie alla coppa, Camilli: "Se siamo al completo, è difficile batterci"
Il Real Roma Sud torna a sorridere. I ragazzi di Luca De Bonis, infatti, grazie al 7-4 rifilato al Fidene nel secondo turno di Coppa Lazio, hanno ritrovato un successo che mancava da più di due mesi, esattamente dal 14 febbraio, giorno dell’affermazione contro il San Giovanni.
TORNATI A RUGGIRE - “Gli avversari erano molto esperti, ma noi abbiamo messo una grande intensità: penso sia stata questa l’arma vincente”, racconta Mattia Camilli dopo il settebello in coppa. “Con la rosa al completo, questa formazione è molto competitiva. Col Fidene siamo stati davvero bravi, complimenti a tutta la squadra”, aggiunge il classe ’88.
COPPA NEL MIRINO - Ormai l’attenzione è totalmente rivolta alla Coppa Lazio, l’occasione giusta per riscattare un campionato deludente. “Sappiamo che ci sono molte formazioni forti, ma se siamo tutti presenti, è difficile batterci”, afferma con determinazione il giocatore giallonero, sottolineando poi la compattezza del gruppo. Un aspetto mai banale: “Siamo ancora in 18 in rosa, fatto non scontato, visto che spesso, quando i risultati non arrivano, le squadre si sfaldano. Noi, invece, siamo rimasti uniti, gli stessi di settembre. Di questo sono orgoglioso, sia della società, che ci ha supportato, sia del gruppo: in campo e fuori siamo veri amici”. Un’unione che potrebbe fare la differenza in questa fase finale della stagione.
Giovanni D’Avino
Articoli correlati



