skin adv

Mama, il ds Baccari e i playoff: "Un altro mini campionato, domani è solo il primo atto"

 26/04/2025 Letto 83 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MAMA SAN MARZANO





Torna in campo il Mama San Marzano e lo fa nell'andata del primo turno di post season. Domenica alle 15.30 a Scafati, in diretta sulla pagina Facebook dei granata, il team di Mele riceve quella Virtus Libera Isola d'Ischia classificatosi terza a 36 in condominio con capitan Calabrese e soci. I biancoverdi strapparono un punto al Gymnasium il 7 dicembre. Francesco Chimenti (Bari) e Sergio De Gennaro (Molfetta) dirigeranno la sfida, al crono Emanuele Raiano (Napoli) nella prima del doppio confronto che si concluderà sabato prossimo al PalaCasale.
 
"I ragazzi hanno lavorato sodo in vista della partita - le dichiarazioni del ds Baccari, - come loro solito. Sarà un match duro, conosciamo il valore della rosa avversaria. Dovremo essere bravi a saperla approcciare ed essere attenti in ogni fase della contesa, ricordando che quello di domani è solo il primo atto".
 
"Si tratta di un altro mini campionato, la pausa è servita. Soprattutto a recuperare energie mentali, visti pure i risultati delle ultime apparizioni anche se indubbiamente le prestazioni non sono mancate".
 
foto: Trimarco
Ufficio stampa Mama San Marzano




Pubblicità