skin adv

PGS Santa Gemma, capitan Sesti: "La voglia di rivalsa rispetto alla passata stagione è altissima"

 20/09/2024 Letto 131 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PGS SANTA GEMMA





Parola ai protagonisti. Inauguriamo questa nuova rubrica con il Capitano della prima squadra Valerio Sesti. Le sue impressioni in vista dell'esordio ufficiale di questo sabato.
 
Buon pomeriggio capitano e grazie per la disponibilità. Che precampionato è stato? 
"Il precampionato è stato sicuramente molto positivo, soprattutto per l’impegno massimo dei ragazzi e la presenza costante agli allenamenti da parte di tutti. Anche le amichevoli sono state molto produttive e utili per avere indicazioni. La voglia di rivalsa rispetto alla passata stagione è altissima e siamo tutti concentrati sul dare il massimo per vincere più partite possibili e migliorare nettamente il risultato della scorsa stagione che non è stata all’altezza delle aspettative. L’unico neo di questa preparazione è stata l’ultima settimana in vista dell’esordio, perché abbiamo 2/3 defezioni importanti che ci porteremo anche nella prima giornata di campionato. Ma non ci piangiamo addosso: chi scenderà in campo darà il meglio e non farà rimpiangere gli assenti".
 
Che giudizio dai al girone in cui siete stati sorteggiati?
"Il girone è sicuramente molto complicato e sarà equilibrato. Le favorite sono senza dubbio La Pisana, la Lidense, il Parioli e la Futsal Academy, sia per blasone che per investimenti sul mercato estivo, ma credo che non mancheranno sorprese. Ci sono tante squadre preparate che daranno filo da torcere anche alle cosiddette favorite".
 
Sabato arriva il Parma Letale all'esordio stagionale, che gara vi aspettate?
"Sabato sarà una gara dura contro un avversario ostico, che è abituato a vincere, avendo conquistato la promozione in C1 vincendo la C2. Sono una squadra ben allenata con buone individualità e sarà molto complicato portare a casa tre punti. Servirà grande compattezza difensiva e cinismo sotto porta. Noi siamo pronti!". 
 
Ufficio Stampa PGS Santa Gemma




Pubblicità