skin adv

La Real Five Carovigno vince e convince: al PalaFernandoPrima travolto il Bernalda

 08/12/2024 Letto 273 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL CAROVIGNO





Adesso ti riconosciamo: la Real Five vince e convince al Pala Fernando Prima. Nel match contro il Bernalda Futsal del Campionato Nazionale di Serie B lo staff tecnico rossoblu schiera in campo Zaccaria fra i pali ed in avanti Peloso, Epifani, Galeota e De Vivo.
 
Partenza a bruciapelo per gli uomini guidati da mister Tateo, che dopo 30 secondi si portano in vantaggio con il neo-acquisto Galeota: 1-0. Pareggiano gli ospiti lucani, ma ci pensa sempre Galeota a completare,con altri due gol, la tripletta personale di giornata portandosi sul 3-1. Prende il largo la formazione carovignese che manda la gol Narracci (4-1) e capitan Peloso (5-1). 
 
Intervallo e ripresa dei giochi, e qui la Real Five dilaga. Momentaneo accorcio degli ospiti per il 5-2, ma successivamente salgono in cattedra Epifani con una doppietta (6-2 e 7-2), ritorno al gol di De Vivo (8-2) ed ancora Narracci (9-2). C’è spazio per Sufka (10-2) e l’appena subentrato Barnaba (11-2). Gol della bandiera  lucano per l’11-3; il risultato finale si ferma con il gol di Marangi sul 12-3.
 
Bella costruzione di gioco, buona lucidità sottoporta e nella finalizzazioni delle ripartenze. Testa bassa e prossimo appuntamento sabato 21 dicembre, nel derby contro la Motorscar Brindisi.
 
Ufficio Stampa Real Five Carovigno
 




Pubblicità