Real, niente distrazioni. Camilli: "Orione? Potrebbe essere una partita trappola, servirà testa"
Il Real Roma Sud è pronto a proseguire il proprio cammino in Serie D, forte di un inizio stagione che, con cinque vittorie e due sconfitte nelle prime sette giornate, ha già mostrato un netto miglioramento rispetto alla scorsa annata. I gialloneri, guidati da Luca De Bonis, vogliono continuare a scalare la classifica, puntando al salto di categoria in C2.
RIPARTENZA - “Abbiamo caricato le pile, avevamo parecchi infortunati”, spiega Mattia Camilli, riferendosi alle due settimane di stop forzato. “Questo periodo ci è servito per lavorare in modo mirato con il mister De Bonis e per preparare al meglio queste ultime partite prima della sosta invernale. Siamo carichi”.
ASPETTO MENTALE - Camilli, in vista della prossima sfida contro l’Orione Ognissanti, squadra attualmente penultima in classifica, si concentra sull’aspetto mentale: “Potrebbe essere una partita trappola se non giocata con la testa, anche perché loro vorranno sicuramente fare bene davanti ai propri tifosi. Speriamo di portare a casa tre punti importantissimi”. I gialloneri sanno che ogni dettaglio può fare la differenza. Con il giusto mix di qualità, lavoro e determinazione, il Real Roma Sud è pronto a giocarsi le proprie carte, partita dopo partita.
Jacopo Mandò
Articoli correlati



