skin adv

Ardea, niente cali. Comin: "Restiamo concentrati fino a quando l'aritmetica non ci premierà"

 14/02/2025 Letto 169 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    ARDEA





Domani, sul campo del Casalbertone, l’Ardea avrà l’occasione per mettere un ulteriore tassello verso la promozione diretta. La truppa allenata da Gabriele Masci, forte dell’attuale primato in classifica a +12 sul Latina secondo, non vuole assolutamente avere cali di tensione nel momento cruciale della stagione.

NIENTE CALCOLI - “Fino a quando l’aritmetica non ci darà la certezza della vittoria, dovremo rimanere concentrati come fatto finora - afferma Matteo Comin, storico dirigente del club rossoblù -. Per me l’Ardea è una seconda famiglia: sono qui quasi dall’inizio, dalla sua fondazione, e in questi anni siamo cresciuti tantissimo. La dirigenza ha fatto un grandissimo lavoro, imparando dagli errori commessi in passato: è nato tutto quasi per gioco, e ora siamo a un passo dal nazionale”.

CRESCITA - Comin, punto di riferimento per tutti all’interno della società, quest’anno segue da vicino le vicende della neonata formazione Under 21: “Sono molto soddisfatto del percorso intrapreso in questa categoria - spiega il dirigente -. Nel nostro girone siamo lì davanti, e cercheremo, fino alla fine, di raggiungere le fasi finali. L’orgoglio maggiore è aver visto più di un giocatore esordire in prima squadra e continuare ad allenarsi con i più grandi. Quest’anno siamo partiti con l’Under 21 e l’Under 17, che anch’essa sta disputando un ottimo campionato, per cercare di formare un settore giovanile strutturato, e di questo sono veramente contento”, conclude Comin.


Paolo Trotta  





Pubblicità