Chaminade Campobasso, buona la prima: Venafro sconfitto 6-4 nell'andata delle semifinali play-off
Gara intensa e ricca di emozioni quella tra Chaminade Campobasso e Venafro, valida per l’andata delle semifinali playoff. I padroni di casa si impongono con il punteggio di 6-4, mettendo una prima ipoteca sulla finale, ma la compagine venafrana ha confermato di essere un avversario ostico.
Dopo una fase iniziale di studio, è Bagnoli a sbloccare il match portando in vantaggio la Chami. La reazione degli ospiti non si fa attendere e La Bella trova il gol del momentaneo 1-1. Nel secondo tempo, i padroni di casa rientrano con grande determinazione: prima Caddeo e poi Ciafardini firmano l’allungo sul 3-1. Il Venafro non molla e, ancora con La Bella, accorcia le distanze sul 3-2. La Chami continua però a spingere e con le reti di Ciafardini e Bagnoli porta il punteggio sul 5-2. Un autogol di Vaino riaccende le speranze del Venafro, ma Caddeo riporta i suoi a +3. Sul finale, Iacovino segna il gol del definitivo 6-4, lasciando aperti i giochi in vista del ritorno.
Una vittoria preziosa per la Chaminade, che ora dovrà difendere il vantaggio nella gara di ritorno per conquistare la finale. Appuntamento a Sabato 22 Marzo per il match di ritorno
Ufficio Stampa Chaminade Campobasso
Articoli correlati



