skin adv

PGS Santa Gemma, Mariotti: "Il girone B è di livello ma vogliamo dire la nostra"

 01/10/2024 Letto 77 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PGS SANTA GEMMA





Questa settimana ai nostri microfoni interviene uno dei nuovi arrivati, Enrico Mariotti, autore di una doppietta nella vittoria in casa della Pro Calcio Cecchina per 3-4, per presentarci una settimana ricca di impegni, mercoledì l'andata di Coppa Italia contro la Forte Colleferro e sabato in campionato lo Sporting Club Santos.
 
𝐵𝑢𝑜𝑛 𝑝𝑜𝑚𝑒𝑟𝑖𝑔𝑔𝑖𝑜, 𝐸𝑛𝑟𝑖𝑐𝑜. 𝑆𝑎𝑏𝑎𝑡𝑜 𝑒̀ 𝑎𝑟𝑟𝑖𝑣𝑎𝑡𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑐𝑜𝑚𝑝𝑙𝑖𝑐𝑎𝑡𝑎 𝑠𝑢𝑙 𝑐𝑎𝑚𝑝𝑜 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑃𝑟𝑜 𝐶𝑎𝑙𝑐𝑖𝑜 𝐶𝑒𝑐𝑐ℎ𝑖𝑛𝑎, 𝑐ℎ𝑒 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑡𝑎 𝑒̀ 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑎?
Siamo stati bravi ad indirizzarla subito nel verso giusto, ma in avvio potevamo essere più cinici e arrivare ad un vantaggio più largo. Ci sono stati vari episodi discutibili soprattutto nel secondo tempo, ma abbiamo dimostrato di essere più forti anche di questi e ne sono davvero soddisfatto. È un campo difficile e sono sicuro che il Cecchina ruberà punti anche alle prime della classe. 
 
H𝑎𝑖 𝑠𝑖𝑔𝑙𝑎𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑔𝑜𝑙 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑣𝑖𝑡𝑡𝑜𝑟𝑖𝑎 𝑝𝑒𝑟 𝑙𝑎 𝑡𝑢𝑎 𝑝𝑟𝑖𝑚𝑎 𝑑𝑜𝑝𝑝𝑖𝑒𝑡𝑡𝑎 𝑐𝑜𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑚𝑎𝑔𝑙𝑖𝑎: 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑒𝑛𝑠𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖 ℎ𝑎𝑖 𝑎𝑣𝑢𝑡𝑜?
Sono contentissimo di aver segnato ma ancora di più di aver aiutato la squadra. Il goal finale è stato un’esplosione di emozioni e l’ho dedicato ai miei amici che erano venuti a sostenermi.  È stato fantastico dimostrare in prima persona che avevamo più fame di loro, è un aspetto a cui tengo molto.
 
𝑆𝑖𝑒𝑡𝑒 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑖 𝑖𝑛𝑠𝑒𝑟𝑖𝑡𝑖 𝑛𝑒𝑙 𝑔𝑖𝑟𝑜𝑛𝑒 𝐵 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑢𝑙𝑙𝑎 𝑐𝑎𝑟𝑡𝑎 𝑠𝑖 𝑝𝑟𝑒𝑎𝑛𝑛𝑢𝑛𝑐𝑖𝑎 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑑𝑖𝑓𝑓𝑖𝑐𝑖𝑙𝑒, 𝑐ℎ𝑒 𝑜𝑏𝑖𝑒𝑡𝑡𝑖𝑣𝑖 𝑑𝑖 𝑠𝑞𝑢𝑎𝑑𝑟𝑎 𝑎𝑣𝑒𝑡𝑒?
Il girone è davvero di livello, ma vogliamo dire la nostra. L’obiettivo è lottare su tutti i campi, partita dopo partita. Non vogliamo fare ragionamenti ad inizio stagione.
 
𝑄𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑠𝑒𝑡𝑡𝑖𝑚𝑎𝑛𝑎 𝑑𝑜𝑝𝑝𝑖𝑜 𝑖𝑚𝑝𝑒𝑔𝑛𝑜 𝑐𝑎𝑠𝑎𝑙𝑖𝑛𝑔𝑜: 𝑚𝑒𝑟𝑐𝑜𝑙𝑒𝑑𝑖̀ 𝑎𝑛𝑑𝑎𝑡𝑎 𝑑𝑖 𝐶𝑜𝑝𝑝𝑎 𝐼𝑡𝑎𝑙𝑖𝑎 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑙𝑎 𝐹𝑜𝑟𝑡𝑒 𝐶𝑜𝑙𝑙𝑒𝑓𝑒𝑟𝑟𝑜 𝑒 𝑠𝑎𝑏𝑎𝑡𝑜 𝑐𝑎𝑚𝑝𝑖𝑜𝑛𝑎𝑡𝑜 𝑐𝑜𝑛𝑡𝑟𝑜 𝑖𝑙 𝑆𝑎𝑛𝑡𝑜𝑠 𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎 𝑖𝑚𝑏𝑎𝑡𝑡𝑢𝑡𝑜, 𝑐ℎ𝑒 𝑠𝑒𝑡𝑡𝑖𝑚𝑎𝑛𝑎 𝑣𝑖 𝑎𝑡𝑡𝑒𝑛𝑑𝑒 𝑒 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑣𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑒 𝑝𝑟𝑒𝑝𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑜?
Sicuramente bisogna essere bravi ad azzerare in fretta le gioie e i dolori delle partite giocate pochi giorni prima. Dobbiamo rimanere equilibrati e focalizzati alla gara successiva. Non ci possiamo permettere di sottovalutare nessuna gara, quindi concentrazione e tanto lavoro.
 
Ufficio Stampa PGS Santa Gemma



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità