skin adv

PGS Santa Gemma, Giovannuzzi: "Percorso iniziato bene. Vogliamo arrivare nelle posizioni che contano"

 10/10/2024 Letto 48 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PGS SANTA GEMMA





Questa settimana ai nostri microfoni interviene uno dei prodotti del vivaio, Riccardo Giovannuzzi, per parlarci della doppia vittoria dell’ultima settimana, quella per 3-2 alla Forte Colleferro nell’andata dei sedicesimi di Coppa Italia, e quella per 2-0 nel terzo turno di campionato contro lo Sporting Club Santos.
 
𝐼𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑠𝑒𝑡𝑡𝑖𝑚𝑎𝑛𝑎 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑎𝑟𝑟𝑖𝑣𝑎𝑡𝑒 𝑑𝑢𝑒 𝑣𝑖𝑡𝑡𝑜𝑟𝑖𝑒, 3-2 𝑎𝑙𝑙𝑎 𝐹𝑜𝑟𝑡𝑒 𝐶𝑜𝑙𝑙𝑒𝑓𝑒𝑟𝑟𝑜 𝑖𝑛 𝐶𝑜𝑝𝑝𝑎 𝑒 2-0 𝑎𝑙 𝑆𝑎𝑛𝑡𝑜𝑠 𝑖𝑛 𝑐𝑎𝑚𝑝𝑖𝑜𝑛𝑎𝑡𝑜. 𝐶ℎ𝑒 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑡𝑒 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑠𝑡𝑎𝑡𝑒?
Sono state due gare diverse ma entrambe molto difficili e intense. La prima l’abbiamo vinta all’ultimo nonostante abbiamo creato molto e non siamo riusciti a sfruttare tutte le occasioni. Sarà fondamentale tenere il risultato nella partita di ritorno che prevedo in bilico fino alla fine. La seconda vittoria é stata fondamentale per la classifica. Sapevamo che dopo le fatiche di coppa sarebbe stato complicato arrivare alla vittoria ma con un grande lavoro di squadra siamo riusciti a portare i tre punti a casa.
 
𝑆𝑒𝑖 𝑑𝑎 𝑠𝑒𝑚𝑝𝑟𝑒 𝑖𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑠𝑜𝑐𝑖𝑒𝑡𝑎̀, 𝑐𝑜𝑚𝑒 𝑡𝑖 𝑠𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑎𝑑 𝑒𝑠𝑠𝑒𝑟𝑒 𝑑𝑖𝑣𝑒𝑛𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑢𝑛𝑜 𝑑𝑒𝑖 𝑝𝑟𝑜𝑡𝑎𝑔𝑜𝑛𝑖𝑠𝑡𝑖 𝑑𝑖 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑠𝑞𝑢𝑎𝑑𝑟𝑎?
Questa società mi ha cresciuto, é un grande onore essere diventato un protagonista e ringrazio il mister per queste occasioni che mi sta dando. Devo crescere ancora e spero di dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi di squadra.
 
𝑄𝑢𝑎𝑙𝑖 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑔𝑙𝑖 𝑜𝑏𝑖𝑒𝑡𝑡𝑖𝑣𝑖 𝑐ℎ𝑒 𝑣𝑖 𝑠𝑖𝑒𝑡𝑒 𝑝𝑟𝑒𝑓𝑖𝑠𝑠𝑎𝑡𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑠𝑡𝑎𝑔𝑖𝑜𝑛𝑒? 
Abbiamo iniziato molto bene il nostro percorso. Pensiamo partita per partita a dare il massimo e portare a casa i tre punti, la squadra é molto unita e forte e l’obiettivo é quello di dare sempre il massimo e arrivare nelle posizioni che contano. In coppa raggiungere la final four sarebbe una grande soddisfazione. Ma tutto questo è possibile solo allenandosi duramente e mantenendo alta la concentrazione.
 
𝑆𝑎𝑏𝑎𝑡𝑜 𝑠𝑎𝑟𝑒𝑡𝑒 𝑜𝑠𝑝𝑖𝑡𝑖 𝑑𝑒𝑙 𝑆𝑎𝑛𝑡𝑎 𝑆𝑒𝑣𝑒𝑟𝑎, 𝑐ℎ𝑒 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑡𝑎 𝑣𝑖 𝑎𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑎𝑡𝑒?  
Sarà una sfida tosta. Dobbiamo entrare in campo con la giusta determinazione e rimanere compatti nelle difficoltà che ci saranno durante il match. Sappiamo quanto vale questa partita e ci dovremo far trovare pronti tutti.
 
Ufficio Stampa PGS Santa Gemma



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità