skin adv

Vigor, il 2025 si apre con il Parioli. Capobianco: "Occhio ai dettagli, servirà massima concentrazione"

 09/01/2025 Letto 99 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VIGOR PERCONTI





La truppa Cignitti ha concluso positivamente il 2024, vincendo 4-2 sul campo del Bracelli Club, nel match che ha dato il via al girone di ritorno. Adesso, i blaugrana si preparano a ospitare il Parioli per la gara di debutto nel nuovo anno solare. La Vigor Perconti al momento occupa l'ottava posizione del gruppo B di Serie C1 con 22 punti, ma dista solo quattro lunghezze dal secondo gradino del podio. Un successo potrebbe essere fondamentale in ottica playoff. 

CARICHI - Per continuare a puntare in alto, nel frattempo, il club si è assicurato le prestazioni di Emanuele Capobianco. Il classe 2003, dopo l'esperienza con il Laurentino in Serie B, è tornato nella squadra che lo ha fatto crescere sportivamente: “Sono davvero felice di rivestire questa maglia e di potermi rimettere in gioco in questo grande team. Sento di avere la fiducia di tutto l'ambiente e sono intenzionato ad aiutare la squadra per raggiungere gli obiettivi comuni”. Il laterale è già risultato decisivo, siglando due reti in campionato, una delle quali nell'importante successo col Bracelli. Emanuele, ora, non vuole fermarsi: “Durante la pausa ci siamo allenati bene per entrare carichi e determinati in questo 2025. Vogliamo conquistare punti e arrivare dove meritiamo”.

PARIOLI - La tappa d'esordio nel nuovo anno sarà l'incontro tra le propria mura contro il Parioli, nella sfida in programma per il quindicesimo turno: “Non sarà una partita semplice, ma daremo il massimo. Certamente saranno i dettagli a fare la differenza. Dovremo mantenere alta la concentrazione”. In classifica, il gap tra la seconda e l'ottava piazza è di appena quattro punti. La corsa playoff, quindi, coinvolge molti team, tra cui anche la ciurma Ciufoletti, che siede al sesto posto, due lunghezze sopra la Vigor: “Il campionato è molto combattuto ed equilibrato. Per centrare la nostra meta dovremo affrontare ogni sfida con profonda intensità”.


Francesco Di Luna





Pubblicità