skin adv

Audace Verona, Rossi studia la Lazio: "Le squadre di Chilelli sono difficili da affrontare"

 21/02/2025 Letto 98 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AUDACE VERONA





Due chiacchiere con Andrea Rossi facendo un bilancio della stagione, le prossime particolari settimane di attività e il prossimo match contro la Lazio.

Un bilancio sulla stagione fino a oggi. "Abbiamo fatto enormi passi in avanti, gli ultimi mesi sono stati difficili perché le ragazze hanno lavorato durissimo. Abbiamo raggiunto un obiettivo fondamentale, seppur non primario, come la Final Eight, che è un merito per chi c'è stato prima e chi c'è adesso. Al momento siamo a 9 punti dalla zona playout e siamo lì con la zona playoff. Quindi il bilancio per ora è positivo".

La preparazione delle prossime settimane. "Sono impegnative e stiamo caricando parecchio. La partita contro il Bitonto l'abbiamo usata per provare determinate cose. Ora abbiamo due partite fondamentali in cui ci giochiamo tantissimo contro Lazio e Foligno, sperando di arrivare alla pausa in tranquillità per preparare il finale di campionato e la Final Eight".

La gara contro la Lazio. "Sarà una partita difficilissima, perché le squadre di Chilelli sono difficili da affrontare, è un allenatore molto bravo e dà molte soluzioni. È una squadra molto organizzata, però l'Audace scenderà in campo per fare i tre punti per rimanere in scia playoff, sapendo che il Cagliari continuerà a fare punti. Ci proveremo".


Ufficio Stampa Audace Verona

 





Pubblicità