Real Roma Sud, l'attesa è finita. Camilli: "Giocare in casa ci darà una spinta in più"
Tutto pronto per l’esordio in campionato del Real Roma Sud, pronto a ospitare il Palombara. Dopo una stagione conclusa al penultimo posto, i gialloneri sono determinati a voltare pagina e a scalare la classifica. La squadra, guidata da Luca De Bonis, ha lavorato duramente per correggere gli errori del passato e affacciarsi al meglio al nuovo anno.
DEBUTTO CASALINGO - La prima giornata è già un test importante: “Il Palombara è una squadra solida, ma giocare in casa, con il nostro pubblico, ci darà una spinta in più”, la sicurezza di Mattia Camilli, carico in vista del debutto. “Il calendario è impegnativo, quindi dovremo restare concentrati ogni venerdì, senza sottovalutare nessun avversario”.
PREPARAZIONE INTENSA - Durante l’estate la società si è mossa per correggere i difetti e colmare le lacune che l’anno scorso avevano penalizzato la squadra. “Abbiamo iniziato bene, con un preparatore atletico di ottimo livello che ci ha aiutato a raggiungere la forma ottimale”, spiega il classe ’88, chiamato a dare un contributo importante. “Sento la responsabilità, ma anche il desiderio di ripagare questa fiducia - conclude Camilli -. Sono pronto a dare il massimo per raggiungere i nostri obiettivi”.
Jacopo Mandò