skin adv

Bernalda, contro l'Aradeo occhio alle insidie. Eletto: “Ci aspetta un’altra finale”

 21/02/2025 Letto 93 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BERNALDA FUTSAL





Prosegue l’ascesa del Bernalda Futsal verso le zone “nobili” della classifica, guai a distrarsi perché le insidie sono dietro l’angolo come dimostra la combattutissima gara di sabato scorso contro il Casali del Manco, compagine invischiata nella lotta per la salvezza.
 
Abbiamo parlato della partita di sabato con il calciatore rossoblu Daniele Eletto: “La gara di sabato scorso è stata molto combattuta, abbiamo giocato contro una squadra che vuole salvarsi e  hanno dimostrato in campo la nostra voglia di vincere con grinta e sacrificio siamo riusciti a portare a casa i 3 punti”. Niente distrazioni per i ragazzi di Volpini e soprattutto profilo basso in quanto la salvezza e ancora da conquistare, il resto verrà da se come sottolinea Eletto: “Il nostro obbiettivo è quello di salvarci e di conquistare più punti possibili poi a fine campionato tireremo le somme. Grazie a mister Volpini abbiamo cambiato la mentalità e ora abbiamo acquisito più fiducia in noi stessi, fiducia che si accumula sempre di più partita dopo partita. In questo finale di stagione lotteremo come abbiamo fatto finora”. 
 
Il giovane laterale bernaldese sta crescendo in ogni stagione diventando uno dei punti cardine del progetto rossoblu, la “cartina di tornasole” è costituita dall’aumento del suo minutaggio in questo campionato: “Fino ad ora – afferma Daniele -  posso dire che la mia stagione è più che positiva ma non tocca a me giudicare le mie prestazioni. Questo è stato possibile grazie al mister per il minutaggio concesso e ai nostri veterani Mario Gallitelli, Peppe Grossi e Luciano Benedetto che mi hanno dato consigli preziosi in ogni allenamento. Dove migliorare? Credo in fase realizzativa anche se sono un giocatore con spiccate qualità difensive mentre in fase offesiva riesco ad inserirmi bene ma non sto riuscendo a trovare il gol”. 
 
Adesso il Bernalda è atteso sabato prossimo da un’altra compagine in cerca di punti salvezza infatti Gallitelli e compagni scenderanno in Salento per affrontare il Briconow Aradeo C5: “Sabato – conclude Eletto - ci aspetta un’altra finale, come dice mister Volpini, contro una squadra in cerca di punti salvezza; noi dobbiamo essere bravi a farci trovare pronti e a cercare di chiudere le loro giocate con il pivot”
 
Ufficio Stampa Bernalda Futsal 



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità