skin adv

Italpol, Gonzalez non si fida dell'Anzio: "Serve attenzione, all'andata ci hanno messo in difficoltà"

 21/02/2025 Letto 77 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ITALPOL





Domani pomeriggio l'Italpol sarà di scena al PalaRinaldi di Anzio per sfidare i padroni di casa del Città di Anzio. Un match che si presenta senza dubbio ostico per la capolista del Girone C, attesa da una trasferta contro un team duro e mai domo. Anche all'andata, al PalaOlgiata, la squadra di Bagalà riuscì a vincere solo al termine di una battaglia senza esclusioni di colpi e dal risultato per nulla scontato. A presentare l'impegno valido per la 17esima giornata è Eduardo Gonzalez, collaboratore tecnico nello staff della prima squadra, nonché tecnico dell'Under 19 e preparatore atletico del settore giovanile biancoblù.

GONZALEZ - "Penso che l'esperienza dei giocatori sia fondamentale nel cammino che stiamo percorrendo quest'anno e che lo staff abbia aiutato i calciatori a trovare un po' più di tranquillità rispetto al passato".

"Quella di domani deve essere vista come una delle partite più difficili dell'anno: all'andata ci hanno messo molto in difficoltà, per cui penso che al ritorno sarà molto difficile affrontare una squadra molto organizzata".

"Per quanto riguarda il settore giovanile stiamo già pensando al futuro. Penso che i ragazzi, chi più chi meno, siano in crescita e si stiano abituando a giocare coi più grandi. Partendo dagli Under 13 fino all'Under 19, l'obiettivo fino alla fine dell'anno è prepararli alla categoria che dovranno affrontare nella prossima stagione".


Ufficio Stampa Italpol C5




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità