Il Gagliole raggiunge il traguardo in anticipo: 5-1 al Pianaccio, play-off in cassaforte
L’ASD Gagliole C5 supera con merito il Pianaccio per 5-1 davanti il pubblico amico. Il match di ieri ha rappresentato un’importante vittoria per i rossoblu, che consolidano la seconda piazza in classifica, in vista della sosta che ci sarà per Finals di Coppa Italia e centrano il matematico accesso ai prossimi play-off. La ripresa tra due settimane vedrà impegnati i ragazzi di mister Mirko Rossini nella trasferta di Montelupone.
La partita di ieri presentava delle insidie, dato che nonostante il Pianaccio fosse ultimo in classifica, ha dato del filo da torcere a tutte le avversarie. E infatti Il match si è messo subito in salita, con gli ospiti che sono passati in vantaggio con il gol di Pompili al 9’. La squadra di casa si è però ristabilita e grazie ad un ispirato Largoni si è portata subito sul 2-1, sfiorando poi il tris con il tiro libero di Ocharan che però non ha trovato lo specchio della porta.
Nella ripresa i “galletti” hanno continuato a macinare gioco e spingere: il margine è aumentato grazie ai gol di Largoni, su rigore, e poi con le reti di Lo Giudice, con un bel diagonale, e di Ocharan, splendida botta da fuori, che hanno fissato il punteggio finale 5-1. La seconda parte di gara il Gagliole l’ha controllata, con qualche altra occasione per poter ampliare il margine, ma il sempre attento Severini ha evitato il peggio. Poi, negli ultimi minuti in ripartenza anche il Pianaccio ha avuto alcune occasioni da gol ma Savi si è dimostrato attento.
ASD GAGLIOLE C5 – U.S. PIANACCIO 5-1 (2-1 pt)
ASD GAGLIOLE C5: Tamburrino, Di Ronza Occhiuzzo, Pereira, Ocharan, Lo Giudice, Savi, Largoni, Casoli, Ferjani, Rahali, Panella. All. Rossini
U.S. PIANACCIO: Severini, Fossi, Mattioli, Serpicelli, Barbadoro, Fattori, Bracci, Pompili, Bombagioni, Giombi, Sorcinelli. All. Gurini
Arbitri: Mengoni-Cocci
Reti: 9’Pompili, 11’ Largoni, 14’ Largoni 14’ // 2’ st Largoni (rig), 6’ st Lo Giudice, 8’ st Ocharan
Ufficio Stampa ASD Gagliole
Articoli correlati



