skin adv

Una sconfitta che lascia tanto amaro in bocca: il Gagliole cade nel finale a Montelupone

 29/03/2025 Letto 127 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GAGLIOLE





L'Asd Gagliole C5 cade a Montelupone per 3-2. In un match equilibrato, i “galletti” devono arrendersi nel finale con un risultato che lascia comunque l'amaro in bocca per quanto fatto vedere dai rossoblù. I ragazzi di mister Mirko Rossini hanno un po' peccato sotto porta non riuscendo a concretizzare la mole di gioco prodotta, specialmente nel secondo tempo. Un risultato che lascia aperta la bagarre per i piazzamenti play-off, con il Gagliole che dovrà lottare fino alla fine per difendere la seconda piazza. 
 
Primo tempo molto equilibrato con le squadre che si danno battaglia, anche se i padroni di casa sembrano avere maggior verve. In vantaggio però passano i “galletti” al 6’ con la rete di Occhiuzzo, a cui risponde all'8’ il gol di Cutini dopo un’incursione in area ospite. La sfida è comunque vivace ma entrambe le squadre non riescono a trovare la via per il gol e si va al riposo lungo sull’1-1. 
 
Nella ripresa i “galletti” partono meglio e soprattutto nei primi 10 minuti creano diverse situazioni interessanti. La svolta arriva al 15’ quando Ocharan dopo una bella azione personale trova la rete dell’1-2. I ragazzi di mister Rossini sembrano in controllo del match e mister Bargoni prova a giocarsi la carta del portiere di movimento. Succede tutto nel finale con “i lupi” che ribaltano il risultato in 30 secondi grazie alle reti di Cassaro e Colotto. Nell'ultimo minuto i rossoblu si riversano in avanti alla ricerca del meritato pareggio ma il gol non arriva, lasciando l'amaro in bocca al Gagliole.
 
MONTELUPONE-ASD GAGLIOLE C5 3-2 (1-1 pt)
MONTELUPONE: Cutini, Violini, Savoretti, Di Gioacchino, Colotto, Palmieri, Diomedi, Cassaro, Vingiani, Doumi. All. Bargoni
ASD GAGLIOLE C5: Tamburrino, Pereira, Occhiuzzo, Ferjani, Rahali, Casoli, Di Ronza, Largoni, Lo Giudice, Ocharan, Panella, Savi. All. Rossini 
Arbitri: Del dotto di Fermo e Mascaretti di San benedetto del Tronto 
Reti: 14.43 Occhiuzzo, 12.24 Cutini // 5.26 Ocharan, 1.46 Cassaro, 0.43 Colotto
 
Ufficio Stampa ASD Gagliole
 



COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità