skin adv

Vigor, progetti per il futuro. Cignitti: "Stiamo creando una rosa giovane e competitiva"

 25/04/2025 Letto 126 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VIGOR PERCONTI





La Vigor Perconti sta già pianificando la prossima stagione. Il club blaugrana ripartirà da una certezza: mister Mirko Cignitti. Il tecnico, insieme alla società, è già al lavoro per allestire una rosa che possa ambire al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

GIOVENTÙ - I primi tasselli si stanno incastrando, e mister Cignitti esprime tutta la sua soddisfazione a riguardo: “Ci stiamo guardando intorno per rinforzare il roster. Ci siamo già assicurati le prestazioni di alcuni giocatori che faranno parte sia del gruppo Under 19 che della prima squadra”. Comunque, i blaugrana vogliono ripartire da un blocco solido: “Abbiamo riconfermato la maggior parte dei giovani di quest'anno. Con i senior, invece, ci stiamo ancora confrontando”.

PUNTI FERMI - In ogni caso, la Vigor non vuole privarsi assolutamente di alcuni pilastri fondamentali: “Chiaramente, capitan Bascià e Benza saranno gli uomini di esperienza del team. Una garanzia per una base equilibrata. La nostra volontà è quella di completare la squadra entro inizio luglio”. Per la stagione che verrà Cignitti vuole modellare una macchina con una precisa identità: “Stiamo creando una rosa giovane e competitiva. Lo scopo principale è quello di fare un percorso di crescita e arrivare più in alto possibile”.


Francesco Di Luna




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità