skin adv

#futsalmercato, Petrarca Padova nel post Rafinha: due le novità

 09/08/2022 Letto 444 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Redazione
Società:    PETRARCA PADOVA





Il TFN di fatto ha allontanato Rafinha da Padova e avvicinatolo a Napoli. Ma ha anche provocato due conseguenze per il Petrarca. Una ufficiale l’altra ufficiosa.

LE NOVITA’ - Il secondo rinforzo a disposizione di Luca Giampaolo si chiama Antonio Molaro, gioiello dell’ei fu Arzignano: la nota petrarchina ratifica il buon esito di una trattativa in piedi da tempo. Di ufficiosa, però, c’è Oitomeia. Anche in questo caso l’affare è praticamente fatto dopo l’ultima accelerata. Non resta che una nota a sancire il tris, che andrà a unirsi ai confermati Kakà, Parrel, Fellipe e Victor Mello, Guga, Bastini e Alves.

LA NOTA - Il Petrarca Calcio a Cinque comunica con piacere l’arrivo di Antonio Molaro dall’Arzignano. Molaro, classe 1998, ha giocato le ultime 3 stagioni con la formazione della Valle del Chiampo, tra Serie A e Serie A2, con un breve periodo al Cdm Genova in Serie A. In precedenza aveva giocato con Orte, Bisceglie e Cefalù, sempre in Serie A2. Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, ha vinto con la formazione campana il Titolo Nazionale Allievi ed il Titolo Nazionale Juniores. Ha vestito la maglia delle Nazionali Under 17 e Under 19.

Redazione C5Live

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità