skin adv

Mantra Samperi: "Così;;; batteremo il 360GG Monastir"

 23/09/2022 Letto 291 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FELDI EBOLI





Il count-down è finito, meno di 24 ore e la Feldi Eboli darà il calcio d’inizio ufficiale alla stagione 2022/2023, la “Ventesima”. Quella che verrà sarà un’annata in tutti i casi da ricordare ma partire col piede giusto dinanzi ai propri tifosi è un primo mattoncino per iniziare a costruire la scalata verso gli obiettivi prefissati. Tra nuovi acquisti, conferme e ritorni, c’è grande attesa ad Eboli per vedere all’opera la squadra di mister Salvo Samperi dopo il buon precampionato disputato. Le volpi dopo la scorsa annata, partono come vice campioni d’Italia e inserite di diritto nel gruppo delle favorite per la conquista dei Playoff della Serie A New Energy 2022/2023.

INGRESSO GRATUITO - Anche per questo la società ha aperto gratuitamente le porte del Palasale in occasione della sfida contro i cagliaritani del 360 GG Futsal, squadra neo promossa ma che può dare filo da torcere alle volpi. Fiore all’occhiello del calcio sardo, nel 2017 vince il campionato di Serie C e agguantata la promozione a punteggio pressoché pieno. Anche in B, complice un progetto tecnico ben strutturato, il club dimostra di meritare ben altra categoria, centrando al primo tentativo l’approdo in A2. La scorsa stagione con gli innesti importanti nella rosa, il nuovo progetto tecnico e la realizzazione di un impianto di proprietà per le gare casalinghe fanno da cornice ad una grande stagione sul parquet, coronata con la vittoria del campionato.

SAMPERI - “Abbiamo avuto un ottimo precampionato, nonostante ci sia mancato qualche elemento. Lavorare duro paga sempre, è questo il mantra che ripeto ai miei ragazzi e ora è arrivato il momento di fare sul serio. I nostri avversari sono sì una neo-promossa, ma non dimentichiamo che è un gruppo affiatato che gioca insieme da tempo e che ha scalato le divisioni anno dopo anno. Sarà una partita dura ed è molto importante partire con il piede giusto. Mi aspetto un Palasele gremito come per gara 1 della finale Scudetto dello scorso anno e mi auguro sia così per tutta la stagione, i nostri tifosi sono speciali”, spiega il tecnico Salvo Samperi nella classica intervista prepartita ai microfoni della società. Ci si aspetta un Palasele pronto a sospingere le volpi sin dalla prima gara, perchè il calore e il sostegno dei tifosi è un’arma in più a disposizione di questa squadra. Appuntamento dunque fissato per venerdì 23 settembre al Palasele, alle ore 20.30, con la gara visibile anche in diretta su futsaltv.it

Filippo Folliero
Ufficio Stampa Feldi Eboli

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->