skin adv

#CoppaDivisione, scattano i quarti: programma e dirette streaming

 29/11/2022 Letto 698 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





La terza edizione di una competizione che mette a confronto tutte le squadre del futsal nazionale, a prescindere dalla categoria, entra nel vivo. Aspettando Sammichele-Feld Eboli, rinviata a martedì 6 dicembre alle ore 19 a causa degli impegni europei delle Volpi salernitane, scattano i quarti di finale della Coppa della Divisione, da quest'anno Trofeo Emilia Romagna.

ANCORA VOI - Spiccano i confronti fra L84 e Petrarca - che ironia della sorte si sono incontrate proprio nell'ultimo turno di regular season con il successo sul campo di Alfredo Paniccia su Luca Giampaolo. E Real San Giuseppe-Fortitudo Pomezia: una reduce da sei risultati di fila e in gran forma, l'altra capace di mettere alle corde l'Olimpus Roma sfiorando un successo svanito a 7" dal suono della sirena nello Sky Match di Genzano contro l'Olimpus Roma, la seconda forza del campionato.

STORICA SEMI - C'è anche Italpol Roma-Saviatesta Mantova, il che significa che una semifinalista sarà certamente di Serie A2, proprio come nella prima edizione della Coppa della Divisione quando il Todis Lido di Ostia (allora in A2) stupì tutti raggiungendo la Final Four di Pesaro, vinta in seguito dal Real Rieti. Tutte e tre le gare dei quarti saranno trasmesse in diretta streaming su Futsal TV. in Questo il riepilogo e il programma:    

 

COPPA DELLA DIVISIONE MASCHILE - TROFEO EMILIA-ROMAGNA

PRIMO TURNO 

SECONDO TURNO

TERZO TURNO

QUARTO TURNO

OTTAVI DI FINALE - GARA UNICA
49) LECCO-L84 0-5
50) PETRARCA-CAME DOSSON 4-1
51) MANTOVA-SAMPDORIA FUT6AL 4-2
52) ITALPOL-FUTSAL PESCARA 6-5
53) FORTITUDO POMEZIA-CIAMPINO ANIENE 4-1
54) REAL SAN GIUSEPPE-NAPOLI FUTSAL 5-1 
55) SAMMICHELE-FELDI EBOLI 06/12, ore 19
56) SICURLUBE REGALBUTO-META CATANIA 1-5

QUARTI DI FINALE - GARA UNICA - 30/11 *
57) L84-PETRARCA ore 20
58) ITALPOL-MANTOVA ore 16
59) REAL SAN GIUSEPPE-FORTITUDO POMEZIA ore 17.30
60) VINCENTE 55-META CATANIA

SEMIFINALI - GARA UNICA - 07/12 *
61) VINCENTE 58-VINCENTE 57
62) VINCENTE 59-VINCENTE 60

*nel caso che le gare vedano coinvolte società di differente categoria, si applicherà quanto definito dal regolamento della Coppa della Divisione. Per quanto sopra i seguenti abbinamenti definiti da sorteggio avranno valore esclusivamente nel caso di gare tra società della stessa categoria



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->