skin adv

Supercoppe futsal, svolta la conferenza stampa. SCARICA LA CARTELLA STAMPA

 09/12/2022 Letto 563 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Si svolta presso la Sala Consiliare del comune di Genzano, la conferenza stampa di presentazione del "Super" evento di Genzano, una due giorni nella quale verranno assegnati i primi trofei della stagione, quattro per l’esattezza: la Supercoppa maschile e femminile di Serie A e il corrispettivo (sempre maschile e femminile) per la categoria Under 19. Presenti il Sindaco di Genzano di Roma Carlo Zoccolotti, il Vicesindaco Francesca Piccarreta, il Consigliere con Delega allo Sport Gianluca Ercolani e il Vicepresidente della Divisione Calcio a 5 Antonio Scocca.
 

ZOCCOLOTTI - “A Genzano una struttura importante, il nostro obiettivo era riportare in una posizione nazionale un palazzetto integrato in un complesso sportivo. Un in bocca al lupo alle finaliste, vinca il migliore”.

PICCARETA - “Sono una fan di questo sport e naturalmente non posso che essere contenta di questo evento a Genzano. Anche noi siamo una squadra e lavoriamo come tale. E’ un immenso piacere ospitare eventi del genere che arricchiscono il nostro territorio”.

ERCOLANI - “Cerchiamo sempre di dare respiro a tutte le discipline sportive, ma sono un appassionato di calcio a 5 e l’evento della Supercoppa è un veicolo promozionale importante per noi. Speriamo di riabbracciare anche la Nazionale”.

SCOCCA - “Porto i saluti del Presidente e di tutto il Consiglio. Un grazie in particolare per tutte le persone che stanno lavorando tanto per questo appuntamento, compresa la Questura e le forze dell’ordine. Usciamo da anni complessi sapere che il PalaCesaroni si avvia al sold out in tutte le finali è qualcosa di importante per la condivisione delle persone e quella socialità a cui siamo tutti legati”.

SCARICA LA CARTELLA STAMPA DELLA SUPERCOPPA

IL PROGRAMMA GARE

SUPERCOPPA SERIE A FEMMINILE
Sabato 10/12/2022
Città di Falconara-Italcave Real Statte ore 18 | Diretta Sky Sport

SUPERCOPPA SERIE A MASCHILE
Sabato 10/12/2022
Italservice Pesaro-Olimpus Roma ore 21 | Diretta Sky Sport

SUPERCOPPA UNDER 19 FEMMINILE
Domenica 11/12/2022
Città di Falconara-Accademia Calcio Bergamo ore 14 | Diretta Futsal TV

SUPERCOPPA UNDER 19 MASCHILE
Domenica 11/12/2022
Cioli Ariccia-History Roma 3Z ore 17.30 | Diretta Futsal TV

 

Ufficio Stampa Divisione Calcio a 5

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->