skin adv

CC Lazio, domato l'Ulivi Village: Badaracco vola a +5 sul secondo posto

 16/01/2023 Letto 458 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CIRCOLO CANOTTIERI LAZIO





Si chiude il girone di andata ed è tempo di bilanci in casa CC Lazio. La vittoria interna sugli Ulivi Village con le reti di Saddemi, Martini e Biraschi consente ai biancocelesti di blindare la prima posizione in classifica con 34 punti, a +5 dal Santa Severa Futsal e a +9 dallo Sporting Club Santos.

Dopo una gara non semplice con gli Ulivi Village (24 pt.), il Circolo Canottieri Lazio può finalmente esultare: “Chiudiamo il girone di andata nel migliore dei modi, a +5 dal Santa Severa Futsal. Siamo felicissimi per questo risultato, ma consapevoli che siamo solo a metà del percorso e che ci aspetta un girone di ritorno molto complicato”, ha commentato a fine gara Francesco Badaracco, tecnico del CC Lazio.

“Sapevamo che la gara con gli Ulivi Village poteva nascondere insidie, loro sono una squadra molto esperta ed organizzata, ma nonostante lo svantaggio iniziale abbiamo mantenuto il controllo del gioco, ribaltando il risultato nel finale del primo tempo”.

Per i biancocelesti si prospetta adesso un girone di ritorno con trasferte delicate, ma l’obiettivo è di continuare a vincere e di mantenere la vetta nella classifica del girone D.

“Conosciamo il nostro valore e le nostre avversarie, dovremo essere bravi a scendere in campo ogni partita con il giusto approccio. I nostri obiettivi stagionali sono chiari, dobbiamo essere determinati per affrontare questa seconda parte di campionato con grande concentrazione!”, ha concluso Badaracco.


Ufficio Stampa Circolo Canottieri Lazio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->