skin adv

Ardea, la marcia prosegue. Vitinho: "Ogni gara una finale, usiamo la testa"

 23/02/2023 Letto 520 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    ARDEA





Dopo aver conquistato la sedicesima vittoria su sedici in campionato contro l’ostica Conauto Lidense, l’Ardea, unica squadra ancora a punteggio pieno della categoria, si appresta ad affrontare un’altra gara complicata sul campo del Fiumicino 1926, terzo in classifica.

LA CORSA CONTINUA - Il classe 2000 Vitor Gabriel Goncalves Pagotto, per tutti Vitinho, torna sull’ultima vittoria: “È stata una grande partita, è stato molto importante conquistare i tre punti. Siamo riusciti a giocare bene e a centrare il successo, abbiamo fatto quello che il mister ci ha chiesto. È fondamentale giocare sempre con testa e determinazione per vincere partite difficili”. Domani Vitinho e compagni saranno di scena sul campo del Fiumicino 1926: “Ci aspettiamo una partita molto equilibrata, affronteremo una buona squadra, ma il nostro gruppo è molto forte. Come ho detto prima, giocheremo con testa e forza e andremo alla ricerca di altri tre punti”.

IMPATTO - Arrivato nella finestra invernale di futsalmercato, l’italo-brasiliano sta trovando sempre più spazio nello scacchiere di mister Tallarico: “Sono molto felice qui all’Ardea, mi trovo bene con tutti i ragazzi e con tutto le staff, loro per me sono una famiglia. Mi hanno aiutato molto, sono felice anche di essere riuscito a segnare dei gol, ma la vittoria della squadra è più importante per raggiungere il nostro grande obiettivo di vincere il campionato. Da qui alla fine ogni partita sarà una finale”, conclude Vitinho.


Paolo Trotta



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->