skin adv

Lidense, entusiasmo dopo la coppa. Ferrara: "Orgoglioso dei miei ragazzi"

 24/02/2023 Letto 515 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    EDITALY LIDENSE





Importante successo nell’andata degli ottavi di Coppa Lazio per i ragazzi di Lauri, che si sono imposti di misura, 6-5, contro il Santa Severa. Una vittoria che porta entusiasmo in vista del prossimo match di campionato.

COPPA - Giovedì sera è andata in scena l’andata degli ottavi di Coppa Lazio di C2, con la Conauto Lidense brava a sfruttare il fattore campo e a portare a casa un successo davvero importante: “I ragazzi hanno fatto una grandissima prova sotto tanti aspetti”, premette il team manager Alessio Ferrara, entusiasta dell’affermazione della sua squadra. “Non era facile, venivamo da una sconfitta contro l’Ardea pur avendo disputato il secondo tempo migliore della stagione - osserva -. Il Santa Severa si è dimostrato avversario attrezzato, preparato e forte, ma i ragazzi sono stati bravi a ottenere un risultato positivo nonostante l’ennesimo arbitraggio non all’altezza della categoria”.

SETTECAMINI - Nel prossimo turno di campionato la Lidense dovrà fare attenzione a non sottovalutare l’avversario. A questo punto della stagione ogni punto ha un suo peso specifico: “Domani affronteremo il Futsal Settecamini, una gara che non dobbiamo assolutamente prendere sottogamba”, il monito di Ferrara, che tiene alta la concentrazione. “Dobbiamo avere la fame di vincere, senza stare tanto a guardare la classifica. La squadra è unita e stiamo cercando di recuperare qualche infortunato - conclude Ferrara -. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, che stanno dando davvero tutto”.


Marco Modugno  



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->