skin adv

Fiumicino pronto per il debutto, Picciano: "Alla coppa teniamo molto"

 20/09/2018 Letto 1069 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL FIUMICINO





Attesa finita: si fa sul serio. Il Real Fiumicino/Futsal Isola inizia ufficialmente l’avventura. Sabato alle 16 nel centro sportivo Olimpia Club all’Isola Sacra la prima partita ufficiale della nuova stagione agonistica. In Coppa Lazio i ragazzi di mister Consalvo incontreranno il Lele Nettuno. Ritorno previsto una settimana più tardi, il 29 settembre alle 15 in esterna.

“C’è sempre un po’ di emozione quando si inizia una stagione - commenta il presidente Giuseppe Picciano -. Alla Coppa Lazio teniamo tantissimo. È un trofeo che non è mai stato vinto da nessuna squadra di Fiumicino, né nelle categorie provinciali e regionali né tantomeno in quelle nazionali. Incontriamo una squadra esperta, sarà tosta da morire. Noi? Tra squalifiche e infortuni arriviamo a quest’impegno un po’ corti ma sono convinto dei nostri mezzi. È stato un ottimo precampionato. Certo, in Coppa non puoi sbagliare. Giocheremo con il coltello in mezzo ai denti”.

Coppa Lazio e poi subito campionato. “Il 6 ottobre sempre all’Olimpia incontreremo La Pisana - continua il presidentissimo Giuseppe Picciano -. È un’altra squadra molto esperta che conosce bene questo campionato. Sarà dura, è un girone molto livellato, con tante buone formazioni. C’è molta voglia di iniziare. Quest’anno è tutto nuovo: società, squadra, campo di gioco. Abbiamo una gran voglia di fare bene. Dalla nostra abbiamo tanti tifosi e amici che non ci faranno sentire soli. Li aspetto per sostenere il futsal di Fiumicino”.


Ufficio Stampa Real Fiumicino 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->