skin adv

Casalbertone ambizioso, Volpes lancia i suoi: «Vogliamo vincerle tutte»

 23/09/2018 Letto 926 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    CASALBERTONE





Il campionato di Serie D è prossimo ai nastri di partenza, e per le compagini della categoria è tempo di amichevoli e preparazione. Il mister del Casalbertone afferma: “Ci sono stati diversi innesti, stiamo trovando la giusta quadratura”.

ESTATE – Nella pausa estiva il Casalbertone si è mosso in modo abbastanza dinamico sul mercato, andando a rinforzare la rosa per provare il salto di categoria: “Sì, ci siamo mossi in entrata con diversi colpi - afferma il tecnico Andrea Volpes -. Sono arrivati 4-5 giocatori considerando anche qualche U21. Questo ha fatto sì che la nostra squadra ora sia un ottimo mix tra giocatori già pronti e giovani di talento. Siamo sicuri di aver costruito una buonissima rosa. La preparazione è andata bene, abbiamo ottenuto i risultati sperati, la squadra man mano migliora. Nelle amichevole è arrivata qualche vittoria ma anche qualche sconfitta. In questa fase la squadra sta trovando il suo equilibrio, mando in campo sempre tutta la rosa, facendo molte rotazioni, quindi non è il risultato che ci deve interessare”.

OBIETTIVI – I gironi della competizione provinciale non sono ancora usciti, ma Andrea Volpes ha le idee molto chiare su quale dovrà essere il percorso dei suoi, indipendentemente dalle avversarie che usciranno dal sorteggio: “Noi ci presentiamo a questa stagione con l’obiettivo di essere una delle migliori squadre del torneo. L’obiettivo è fare più punti possibili, cercando di vincere tutte, o quasi, le partite e conquistare la nuova categoria”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->