skin adv

Grosseto: 23 anni di te e di me. Prima la presentazione, ora la Serie A2

 05/10/2018 Letto 481 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLANTE GROSSETO





In un noto locale alla periferia della Città si sono ritrovati alla presenza dell’ Assessore allo Sport, avv. Fabrizio Rossi, e molti amici vicini alla società per presentare anche alla stampa locale le diverse formazioni che andranno ad iniziare a breve i campionati della stagione sportiva 2018/19.

GUIDA TECNICA CONFERMATA - La presentazione in un locale gremito è stata condotta dalla giornalista Rita Martini che ha intervistato il soddisfatto giovane Presidente Iacopo Tonelli che ha iniziato a presentare la formazione di A2, alla cui guida è stato riconfermato mister Tommaso Chiappini con la collaborazione di Gabriele Righini, alla sua terza stagione in categoria e che, con una squadra rinnovata e più giovane è stata inserita nel girone B forse più impegnativo e composto da formazioni nuove oltre alle tre toscane. L’inizio è stato di buon auspicio in attesa del debutto casalingo di sabato prossimo con il Cioli Ariccia V., avendo superato il primo turno della Coppa della Divisione e battuto in Coppa Italia il Futsal Pistoia Montecatini. Poi sono stati presentate il futuro della società le due squadre Under 19 e 17 (Regionale) allenate dallo spagnolo Alex Gonzalez che a breve saranno impegnate alternativamente la domenica mattina alle ore 11. Infine è toccata alla sorpresa, la squadra del femminile. Che, grazie alla fusione con la Marsiliana, parteciperà al campionato regionale di serie C e sarà allenata da Danilo Bartalini, coadiuvato da Alex Gonzalez, che giocherà il venerdì sera alle ore 22.

LAMIONI - Infine prima di poter gustare l’ottima cena ha preso la parola il Presidente Onorario Gianni Lamioni che ha sottolineato come questa società costituita nel 1995, di cui per diversi anni è stato giocatore, allenatore ed anche Presidente, è ancora ai vertici del futsal nazionale dove ultimamente stanno scomparendo società che hanno primeggiato. Con piacere il suo nipote Iacopo, attuale Presidente, è riuscito a completare il suo progetto (rappresentato in un pannello datato delle varie attività della Coop. Atlante che è esposto nella nuova sede della società) e che oltre alle attività culturali sono eccellenze della città di Grosseto, come il grosso investimento insieme alla Pallamano Grosseto per la ristrutturazione del Palabonbonera.

Ufficio stampa Atlante Grosseto



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->