skin adv

Grosseto: 23 anni di te e di me. Prima la presentazione, ora la Serie A2

 05/10/2018 Letto 207 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ATLANTE GROSSETO





In un noto locale alla periferia della Città si sono ritrovati alla presenza dell’ Assessore allo Sport, avv. Fabrizio Rossi, e molti amici vicini alla società per presentare anche alla stampa locale le diverse formazioni che andranno ad iniziare a breve i campionati della stagione sportiva 2018/19.

GUIDA TECNICA CONFERMATA - La presentazione in un locale gremito è stata condotta dalla giornalista Rita Martini che ha intervistato il soddisfatto giovane Presidente Iacopo Tonelli che ha iniziato a presentare la formazione di A2, alla cui guida è stato riconfermato mister Tommaso Chiappini con la collaborazione di Gabriele Righini, alla sua terza stagione in categoria e che, con una squadra rinnovata e più giovane è stata inserita nel girone B forse più impegnativo e composto da formazioni nuove oltre alle tre toscane. L’inizio è stato di buon auspicio in attesa del debutto casalingo di sabato prossimo con il Cioli Ariccia V., avendo superato il primo turno della Coppa della Divisione e battuto in Coppa Italia il Futsal Pistoia Montecatini. Poi sono stati presentate il futuro della società le due squadre Under 19 e 17 (Regionale) allenate dallo spagnolo Alex Gonzalez che a breve saranno impegnate alternativamente la domenica mattina alle ore 11. Infine è toccata alla sorpresa, la squadra del femminile. Che, grazie alla fusione con la Marsiliana, parteciperà al campionato regionale di serie C e sarà allenata da Danilo Bartalini, coadiuvato da Alex Gonzalez, che giocherà il venerdì sera alle ore 22.

LAMIONI - Infine prima di poter gustare l’ottima cena ha preso la parola il Presidente Onorario Gianni Lamioni che ha sottolineato come questa società costituita nel 1995, di cui per diversi anni è stato giocatore, allenatore ed anche Presidente, è ancora ai vertici del futsal nazionale dove ultimamente stanno scomparendo società che hanno primeggiato. Con piacere il suo nipote Iacopo, attuale Presidente, è riuscito a completare il suo progetto (rappresentato in un pannello datato delle varie attività della Coop. Atlante che è esposto nella nuova sede della società) e che oltre alle attività culturali sono eccellenze della città di Grosseto, come il grosso investimento insieme alla Pallamano Grosseto per la ristrutturazione del Palabonbonera.

Ufficio stampa Atlante Grosseto





Pubblicità