skin adv

Massaro doma l'Athletic Chiavari: è il Bagnolo dei pochi ma buoni

 10/10/2018 Letto 414 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BAGNOLO





Ancora incompleto, ancora acciaccato (un totale di 4 giocatori in tribuna)... ancora vittorioso. Dopo il successo nel debutto in campionato, Bagnolo concede il bis nel debutto in Coppa Italia, un risultato che rimanda il discorso qualificazione al derby del 7 novembre sul campo del Reggio Emilia. Al palazzetto di Bagnolo in Piano finisce 3-2 per i gialloneri contro l’Athletic Chiavari, con gol partita di Massaro a 30 secondi dalla sirena.

LA CRONACA - pronti via, traversa di Fantastico, palo di Estedadishad, gol del Chiavari. Bagnolo impiega tre minuti per pareggiare (1-1 di Fantastico, e siamo al 6’), i liguri giocano di rimessa e centrano un palo, la formazione di mister Grossi fa la partita ma non viene a capo della difesa avversaria, complici un portiere che chiude tutti i varchi e di nuovo un legno (traversa di Massaro). Il copione non cambia nella ripresa e serve un diagonale di Massaro per il 2-1, al 35’. Sembra finita, invece negli ultimi sessanta secondi arriva prima il 2-2 ospite, poi il definitivo 3-2 ancora di Massaro, su “apparecchiata” di Evandro.

IL RIEPILOGO - La situazione nel girone di coppa: Athletic Chiavari-Reggio Emilia 1-4, Bagnolo-Athletic Chiavari 3-2, Reggio Emilia-Bagnolo 7/11. Classifica: Reggio Emilia e Bagnolo 3; Athletic Chiavari 0. In palio un solo pass per la fase successiva.

Bagnolo-Athletic Chiavari 3-2
Marcatori: 3’ pt E. Brunetti (C), 6’ pt Fantastico (B), 15’ st Massaro (B), 19’ st Ricchini (C) e Massaro (B).
Bagnolo: Evandro, Baldini, Tagliavini, Massaro, Fantastico, Giovanetti, Estedadishad, Crisanti, Zaccone, Bianchini, Venturi, Bigi. All. Grossi.
Athletic Chiavari: Mehillaj, Rama, Ricchini, Busca, Insauto, E. Brunetti, Arru, Carreno, R. Brunetti, Di Pace, Mazzucato, Napoletano. All. Baffetti.
Note: ammoniti Tagliavini (B), Ricchini (C). Falli: primo tempo 4-3, secondo tempo 4-3.

Ufficio stampa Bagnolo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->