skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: un turno a Romagnoli e Cervigni

 19/12/2018 Letto 364 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato, come di consueto nel pomeriggio del mercoledì, i provvedimenti e le squalifiche inerenti l'ultimo fine settimana dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°127.

SERIE C1 - Due gli allenatori della categoria regina che salteranno il prossimo impegno: si tratta di Leonardo Romagnoli, tecnico del Casal Torraccia, e Gianluca Cervigni, timoniere del Carbognano capolista del girone B. Tra i calcettisti, un turno di stop per Sanges e Zacchino (Vigor Cisterna), Papili (Castel Fontana), Rissi (Nordovest), Mameli (Real Stella), Fiacchi e Guancioli (Albano), Colone (Spinaceto) e Soeren Rossi (Virtus Fenice).

SERIE C2 - Due i tecnici costretti ai box per un turno anche in C2, leggasi Capizzi del Bracelli e Di Rocco del Laurentino. Ammontano a otto i calcettisti che ricevono una giornata di sosta forzata: si tratta di Abate (Eagles Aprilia), Cavallo (Atletico Ciampino), Padellaro (Eur Massimo), Senneca (Lido Il Pirata Sperlonga), Notarnicola (Futsal Academy), Di Brizio (Nazareth), Atzori (Virtus Anguillara) e Pardo (Virtus Faiti).


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°127


Francesco Carolis





Pubblicità