skin adv

#Under19Futsal: Sandro Abate e Fuorigrotta: +3 sul Napoli. Cornedo lassù

 23/12/2018 Letto 184 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Il campionato #Under19Futsal, prima di andare in pausa per le festività natalizie, consegna agli archivi un’altra domenica dalle mille emozioni: tutti i raggruppamenti di categoria hanno compiuto il giro di boa, step necessario per tracciare i bilanci parziali e proiettarsi a un 2019 tutto da vivere.

VICINI E LONTANI – Il Videoton Crema riparte di slancio e mantiene l’imbattibilità con il 6-0 esterno al Bagnolo: i rossoblù, leader del girone B, chiudono la prima metà di stagione regolare a +4 sul San Carlo, a segno sul Pavia. In attesa del big match del 30 gennaio tra Giorgione e Vicenza, il Cornedo mostra i muscoli al Mantova e opera il momentaneo sorpasso in vetta al girone D. Il Civitella, invece, cade a Foligno nel recupero della settima giornata del girone H e non riesce ad avvicinarsi alla capolista Acqua&Saponesempre a +6 sui ragazzi di Di Vittorio e sulla Vis Gubbio, reduce dal successo di giovedì sul Cobà.

 

SEMPRE LASSÙ – Nel girone P, si spezza l’ormai ex trio di capolista: il Sandro Abate si impone 2-1 nello scontro al vertice sul campo del Lollo Caffè Napoli e vola a +3 sugli azzurri insieme al Fuorigrotta, corsaro con la Junior Domitia. Nel girone S, la Virtus Rutigliano fa la voce grossa con l’Altamura e trascorrerà il Natale a +8 sul Signor Prestito CMB, di scena il 30 sul campo dell’Atletico Cassano. La Salinis mostra il settebello al Bisceglie e continua a impugnare saldamente lo scettro del girone T: le Aquile Molfetta piegano il Manfredonia e conservano il -5 dai rosanero, obiettivo fallito da un Polignano sconfitto e scavalcato sul gradino più basso del podio dall’Eraclio. Nessun colpo di scena ai vertici del girone V nella prima giornata di ritorno: il Meta bussa 10 volte in casa dell’Agriplus Mascalucia e tiene a -1 il Maritime Augusta, travolgente con l’Arcobaleno Ispica.

 

Ufficio Stampa Divisione




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità