skin adv

#CoppaDivisione, A&S-Real Rieti: una poltrona per due. Chi vince vola a Pesaro

 07/01/2019 Letto 801 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Ancora poche ore, poi il quadro delle qualificate alla Final Four sarà completo. Martedì 8 gennaio, alle 20.30, è in programma l’ultima sfida dei quarti di finale di Coppa della Divisione, che mette di fronte Acqua&Sapone Unigross e Real Rieti: spettacolo ed emozioni sono assicurati, a Chieti ci sarà anche la diretta streaming di PMGSport Futsal. Le due squadre arrivano all’appuntamento del Pala Santa Filomena con stati d’animo contrapposti. I campioni d’Italia – e detentori di Coppa Italia e Supercoppa italiana – hanno subìto un’inattesa sconfitta (la seconda in Serie A) contro il Civitella Colormax Sikkens nel derby abruzzese. Gli amarantocelesti sono reduci dalla netta vittoria (10-3) nel derby contro la Lazio, terzo successo nelle ultime quattro partite. Una serie valsa la qualificazione diretta alla Final Eight di Coppa Italia.

LE ULTIME - Rispetto a sabato, la squadra di Tino Pérez recupera Avellino – che ha scontato la squalifica – ma deve valutare le condizioni di Gabriel Lima, colpito duro alla coscia e rimasto in panchina tutto il secondo tempo della sfida con il Civitella. Il Rieti di mister Festuccia, “rivoluzionato” dall’ultimo mercato (sono arrivati Alemao, Abdala, i due portieri Putano e Micoli e Jeffe), riabbraccia a Jefferson e punta a fare tesoro della sfida dello scorso 18 dicembre, quando fu sconfitto 5-3 nel recupero contro l’Acqua&Sapone ma giocò una bellissima partita.

LE QUALIFICATE - Chi vince raggiunge Came Dosson, Todis Lido di Ostia e Italservice Pesaro alla Final Four di Coppa della Divisione, in programma sabato 26 e domenica 27 gennaio. Sarà proprio la squadra di Fulvio Colini a poter contare sul fattore campo nella manifestazione, che si giocherà al “Pala Nino Pizza” e sarà trasmessa in diretta tv da Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre, canale 225 della piattaforma Sky).


COPPA DELLA DIVISIONE – QUARTI DI FINALE
MARTEDÌ 8 GENNAIO 2019 – ore 20.30


ACQUA&SAPONE UNIGROSS-REAL RIETI
ARBITRI: Natale Mazzone (Imola), Stefano Parrella (Cesena) CRONO: Fabio Maria Malandra (Avezzano)

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->