skin adv

#futsalmercato, Troisi sceglie Zagarolo: "Qui c'è ambizione. Playoff possibili"

 09/01/2019 Letto 544 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI ZAGAROLO





Due rinforzi per affrontare una seconda parte di stagione che promette scintille. Dopo Fabio Pane, inseritosi in maniera decisiva pur nell’arco di poco tempo, arriva alla corte del Città di Zagarolo anche Tiziano Troisi, esperto giocatore con un trascorso di rilevo tra under nazionali e C1.

Tiziano, perché Zagarolo?
“Ho scelto questa piazza per l’ambizione che porta in grembo. La presenza di tanti giocatori di livello, da Niceforo a Scaramella a Barigelli agli altri, mi hanno convinto che fosse la scelta giusta per crescere professionalmente e togliermi belle soddisfazioni sportive”.

Che ambiente hai trovato?
“Mi hanno accolto con grande calore, sia i compagni che lo staff tecnico e dirigenziale. Ringrazio per la fiducia dimostratami, l’ambiente familiare ha aiutato e aiuterà il processo di inserimento in gruppo”.

Quali obiettivi ti sei posto per l’anno in corso?
“A livello personale, spero di trovare continuità di rendimento partendo già da sabato prossimo. Il gruppo è forte e compatto, non ho dubbi che questa squadra possa tranquillamente ambire ai playoff. Bisognerà lavorare duro, starci con la testa sempre e crederci in ogni gara, tutte sono alla portata se ci mettiamo impegno e spirito da brigata”.

Sabato c’è il Supino. Che partita ti aspetti?
“Se sono ai vertici della classifica un motivo c’è. So che arruolano molti ex elementi del Ferentino, sono una squadra molto temibile e vogliono continuare a fare bene. Ciò non scalfirà il nostro valore, entreremo in campo sicuri di poter portare a casa i tre punti e accorciare le distanze in classifica”.


Ufficio Stampa Città di Zagarolo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->