skin adv

Real Ciampino, spiraglio playoff. Testoni: "Con l'Albano sarà  una battaglia"

 28/02/2019 Letto 631 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    REAL CIAMPINO ACADEMY





A distanza di poche ore, il Real Ciampino ottiene sei punti (tre sul campo e tre tavolino) fondamentali per la salvezza e si lascia così aperto ancora un piccolo spiraglio in chiave playoff.

PUNTI D’ORO – Il dirigente Pasquale Testoni analizza il momento positivo: “A Fabrica sono stati 3 punti d’oro, un campo difficilissimo dove quest’anno credo quasi nessuno sia riuscito a fare risultato. A questo si aggiunge un’altra bella notizia: il Giudice Sportivo ci ha assegnato la vittoria a tavolino in riferimento alla partita non disputata a Cisterna”.

ALBANO – Con questi 6 punti il Real compie un notevole balzo in classifica e si avvicina prepotentemente alle zone che contano. Sabato contro l’Albano sarà subito scontro playoff: “Sportivamente parlando, sarà una battaglia. Siamo pronti ad affrontarli, crediamo nei nostri mezzi: abbiamo una squadra che può giocarsela con tutti e lo sta dimostrando, scenderemo in campo senza paure, decisi ad ottenere i tre punti e a vendicare la sconfitta della gara di andata. Ci sono tutti i presupposti per assistere ad una bella partita”.

STAGIONE – La stagione del Real Ciampino, come spiega il dirigente rossoblù, ha vissuto di molti alti e bassi: “È stata sicuramente un’annata altalenante: ad ottimi risultati sono seguite pessime prestazioni. La squadra è forte, si allena duramente, purtroppo abbiamo dovuto far fronte a molti infortuni ed imprevisti di lavoro che hanno condizionato anche gli allenamenti. Sappiamo che le somme si tirano alla fine, il playoff ora sembra essere più vicino, ma noi dobbiamo ragionare un passo alla volta. Sarà il campo a parlare, non dobbiamo commettere ulteriori errori lasciando punti per strada. Sappiamo che da qui al termine saranno tutte battaglie: ottenere tre punti sabato ci proietterebbe alla trasferta di Poggio Fidoni già con un’altra ottica”. L’ultimo pensiero di Testoni è dedicato alla famiglia Real: “Ringrazio in primis i ragazzi per l’impegno e la dedizione che stanno mettendo, poi il mister e tutto lo staff che sta dietro questa società”.


Marco Modugno 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->