skin adv

Canal fa il diavolo a 4. Marcelinho, tris per Musti: Pesaro ai playoff da seconda

 06/04/2019 Letto 377 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    PESARO





L'Italservice mette il lucchetto al secondo posto. Ora può concentrarsi sui playoff scudetto. A Roma contro il fanalino di coda Lazio, Pesaro vince in rimonta. Infatti i locali vanno per primi in gol. Pareggia Tonidandel  e mette la freccia Taborda. Si va all'intervallo con i biancorossi avanti per 5 a 1. Ma il più bello deve ancora arrivare. Nella ripresa c'è infatti la goleada. I padroni di casa, una squadra giovane e inesperta, nulla può. 
 
TRIS MARCELINHO Poker di Canal, tris di Marcelinho e bis del capitano dei marchigiani. C'è anche la trasformazione del capocannoniere del campionato Borruto.  Insomma una festa. Adesso la pausa. Si torna in campo venerdì 19 aprile per l'ultima giornata della regular season. Pesaro ospita al Pala Nino Pizza il Civitella.
 
LAZIO-ITALSERVICE PESARO 1-11 (1-5 p.t.)
LAZIO: Espindola, Chilelli, Biscossi, Gedson, Vieira, Beltrano, Minervino, Patanella, Troiano, Bielousov, De Lillo, Ottaviani, Afilani. All. Reali
ITALSERVICE PESARO: Guennounna, Tonidandel, Honorio, Taborda, Borruto, Del Grosso, Fortini, Salas, Canal, Zalli, Mateus, Marcelinho. All. Colini
MARCATORI: 01'15'' p.t. Vieira (L), 1'37'' Tonidandel (P), 9'48'' Taborda (P), 15'28'' Marcelinho (P), 16'28'', 17'45'' e 3'01'' s.t. Canal (P), 4' Marcelinho (P), 5' Borruto (P), 10'09'' Marcelinho (P), 14'43'' Canal (P), 19'59'' Tonidandel (P)
AMMONITI: Chilelli (L), De Lillo (L), Ottaviani (L)
ESPULSI: 05'09'' p.t. Espindola (L) per rosso diretto
ARBITRI: Carlo Adilardi (Collegno), Michele Ronca (Rovigo) CRONO: Angelo Bottini (Roma 1)
 
Ufficio stampa Italservice Pesaro


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->