skin adv

Zaninetti non si ferma mai: i Saints Pagnano passano anche a Caramagna

 08/04/2019 Letto 357 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SAINTS PAGNANO





La conquista del campionato, con la conseguente promozione in serie A2, non placa la fame di vittorie dei Saints che sbancano anche il Palasport di Caramagna. Il successo è arrivato dopo una prestazione a dir poco sontuosa e questo nonostante qualche assenza importante a riprova che il tecnico Lemma ha saputo plasmare un gruppo quasi invincibile.
 
LA CRONACA si apre con un tiro di Zaninetti che finisce sul palo, ma sono i padroni di casa che inaugurano le marcature con Pereira Vilmar. La replica dei Saints è subito vincente perché prima Ripamonti ristabilisce la parità con un gran tiro da fuori, poi è Filho che finalizza un veloce contropiede. I locali non ci stanno e riequilibrano il punteggio grazie alla rete di Lahaye e il tempo si chiude sul 2-3 con il gol di Personeni. Nella ripresa entrambe le squadre cambiano il portiere, così Ganci prende il posto di Zamburlin e Blanco quello di Solosi. Gli ospiti segnano il quarto gol con Zaninetti che intercetta uno sciagurato passaggio al portiere e, al secondo tentativo, insacca. I meratesi non si fermano e Filho allunga ancora le marcature correggendo in rete una punizione di Bertino, poi è ancora Zaninetti che va in rete su un preciso assist di Personeni. La scelta dei gialloneri di giocare con il portiere di movimento non porta risultati apprezzabili, anzi un intervento con le mani fuori area di Tyshchenko porta all’espulsione dell’Ucraino con Carabellese che trasforma il relativo calcio di punizione. A una manciata di secondi dalla sirena Solovagione fissa il punteggio sul 3-7. Da segnalare che tutta la società ringrazia il presidente giallonero Lamberti per la splendida accoglienza e per aver pubblicamente fatto i complimenti ai Saints nel pregara per la promozione in A2.
 
ELLEDI’ CARMAGNOLA-SAINTS PAGNANO 3-7
ELLEDI’ CARMAGNOLA: Ganci, Lorusso, Pereira Vilmar, Bussetti, Oanea, Solavagione, Tyshchenko, Ottobre, Lisa, Lahaye, Cucinotta, Zamburlin. All. Giuliano.
SAINTS PAGNANO: Blanco, Filho, D’Aniello, Zaninetti, Pozzi, Personeni, Bertino, Magni, Solosi, Ripamonti, Terrenzio, Carabellese. All. Lemma
ARBITRI: Corsini di Taranto e Sgueglia di Caserta.
MARCATORI: Pereira Vilmar (C), Ripamonti (S), Filho (S) 2, Lahaye (C), Personeni (S), Zaninetti (S) 2, Carabellese (S), Solovagione (C).
 
Lino Sironi
(foto credits: Elledì Carmagnola)
 

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->