skin adv

Ciampino, Tomaino non vuole fermarsi: «Siamo salvi, ma chiudiamo in bellezza»

 11/04/2019 Letto 532 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





Con la salvezza matematica arrivata nell’insidiosa trasferta di Ortona, gli uomini di Lupi si apprestano ad affrontare gli ultimi due derby stagionali con maggiore tranquillità.

ROMA CALCIOA 5 – Nella penultima di campionato, in programma il 19 aprile, il Ciampino riceverà una Roma affamata di punti, utili per ottenere la salvezza e mantenere la categoria: “Siamo in una fase della stagione dove abbiamo finalmente trovato la continuità di risultato, ci attendono due partite importanti con Roma e Aniene che affronteremo con molta attenzione e concentrazione - assicura Alessio Tomaino -, non vogliamo interrompere questa serie positiva”.

SALVEZZA – Ad Ortona, contro una formazione in lotta promozione, per il Ciampino Anni Nuovi è arrivata una vittoria importantissima, che ha visto anche la firma del giovane portiere ciampinese: “Tutta la squadra ha fatto un’ottima partita, l’obiettivo comune era quello di fare più punti possibili per ottenere la salvezza matematica e ci siamo riusciti”. Dopo la spavento per l’infortunio di qualche giornata fa, l’estremo difensore sta chiudendo alla grande l’anno: “Mi sento bene e per questo devo ringraziare sicuramente il preparatore dei portieri Marco Felici, oltre ai miei compagni di reparto, Bianco e Cantina, che mi danno sempre consigli e affrontano ogni allenamento con il massimo della serietà”.

BILANCIO – Nonostante la salvezza ormai certa, Tomaino preferisce rimanere concentrato sul campionato: “Come già detto in altre occasioni, preferisco parlare di bilanci stagionali e personali solamente a stagione terminata”.


Marco Modugno 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->