skin adv

Tutti gli squalificati del regionale: LFO senza Merlonghi. C1, 4 diffide

 12/04/2019 Letto 848 volte

Categoria:    Vari
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Il CR Lazio ha diramato, nel pomeriggio di giovedì, i provvedimenti e le squalifiche inerenti l'ultimo weekend dei campionati regionali tramite il Comunicato Ufficiale n°262.

SERIE C1 - Nessuno squalificato in vista delle due semifinali playoff di sabato. Quattro i giocatori ancora coinvolti nella post season che entrano in diffida: si tratta di Matteo Olleia e Minchella, rispettivamente player-manager e portiere del Real Terracina, primo giallo anche per Imperiali e Monni, entrambi della Pro Calcio.

SERIE C2 - Tre giornate di stop per Scortechini, tecnico de L'Airone, due i turni inflitti ai calcettisti Ferraro (Arca), Duro (Lositana) e Perelli (L'Airone), tutti espulsi nella penultima giornata di campionato. Stessa sanzione per tre giocatori del Nazareth, che perde D'Epifanio, Valerio Di Loreto e Claudio Vandini. Tiziano Merlonghi, stella del Laurentino Fonte Ostiense, è costretto a saltare il match con il Valentia, nel quale i gialloverdi si giocheranno la C1. Real Fiumicino senza Bonanno e Pascariello per l'ultima gara di regular season, la trasferta sul campo del Ronciglione.


Clicca QUI per leggere il Comunicato Ufficiale n°263


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->