skin adv

Apre Tagliavini, chiude Ferrari: OR Reggio, un'altra festa nel derby col Bagnolo

 29/04/2019 Letto 306 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





Il finale perfetto, per chiudere con la ventesima vittoria in ventidue gare disputate il campionato dei record, quello che ha portato l'OR Reggio Emilia C5 in serie A2. Con la promozione già in tasca da tre settimane, i ragazzi di mister Margini hanno voluto salutare al meglio la serie B portandosi anche a casa anche il secondo derby stagionale, con il 5-2 nei confronti di Bagnolo, comunque già qualificata per i playoff, andato in scena davanti al pubblico del PalaRivalta.
 
LA PARTITA OR che è partita senza troppa birra in corpo, anzi ha sofferto eccome la voglia dei giovani gialloneri in avvio (Bagnolo ha tenuto a riposo vari uomini diffidati in ottica playoff), con gli ospiti avanti dopo meno di 7 minuti sul 2-0, con le firme di Tagliavini e Barbieri. Una volta carburato, Reggio ha accorciato con Ferrari a 5 minuti dall'intervallo, poi ha trovato il pareggio dopo soli 7 secondi della ripresa grazie alla zampata di Valtin Halitjaha. Granata che hanno preso completamente in mano il pallino del gioco e, alla lunga, l'hanno risolta nel giro di un paio di minuti: nei 6 minuti conclusivi, infatti, si è scatenato bomber Ruggiero con una doppietta, intervallata dalla seconda rete di Luca Ferrari, per un 5-2 che non cambiera più nel finale. E via ad un'altra festa, per salutare una stagione indimenticabile.
 
OR Reggio Emilia C5-Bagnolo C5 5-2
Marcatori: pt 3'00” Tagliavini (B), 6'48” Barbieri (B), 14'45” Ferrari (OR), st 0'07” Halitjaha V. (OR), 13'25” e 15'40” Ruggiero (OR), 15'13” Ferrari (OR)
OR Reggio Emilia C5: Nutricato, Edinho, Halitjaha V., Marzano, Vezzani, Ferrari, Ruggiero, Aieta, Halitjaha F., Avino, Ben Saad, Bonini. All. Margini
Bagnolo C5: Zaccone, Venturi, Estedadishad, Barbieri, Giovanetti, Maretti, Bigi, Gregorio, Braglia, Tagliavini, Crisanti. All. Grossi
Arbitri: Serfilippi e Massicci; crono Burattoni.
 
Ufficio stampa OR Reggio Emilia


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->