skin adv

Casalbertone, i progetti di Tesone: "In C2 puntiamo a migliorarci"

 03/05/2019 Letto 574 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    CASALBERTONE





La stagione del Casalbertone è ormai terminata e per il vicepresidente Gianluca Tesone è tempo di bilanci di fine anno, con lo sguardo e la mente già proiettati al prossimo campionato di Serie C2.

RINGRAZIAMENTI – Il vicepresidente del club giallorosso, terminati i festeggiamenti per la bellissima vittoria del girone C di Serie D, si lascia andare ad una lunga serie di ringraziamenti, cercando di elencare i principali fattori che hanno portato la sua squadra a dominare il campionato: “Prima di tutto devo dire grazie a chi ha creduto in noi e nel nostro progetto. Un grazie va ai nostri ragazzi - spiega Tesone -, che hanno sposato a pieno le nostre idee ed i nostri sogni, tramutandoli in realtà. Tutti sono stati importanti, da chi ha giocato poco a chi ha trascinato il gruppo fino alla fine. Grazie al tecnico ed amico Andrea Volpes, che si è messo in gioco, credendo in noi: lui è l’artefice di questa fantastica impresa, ovviamente insieme ai ragazzi. Noi, come società, abbiamo cercato di stare insieme alla squadra e al mister in ogni occasione, dagli allenamenti alle partite fino a momenti al di fuori del contesto sportivo: forse l’arma in più è stata proprio questa, l’unione tra società, staff, tecnico e squadra”.

NUOVO LIVELLO – Il Casalbertone, ora, dovrà prepararsi per il salto in C2. Una sfida ambiziosa, in cui Tesone non vorrà di certo sfigurare: “Per il prossimo anno puntiamo a migliorarci - spiega il vicepresidente -, partendo dai punti fermi del gruppo di questa stagione. Aggiungeremo alla rosa tre ragazzi U23, oltre a migliorarla in generale con l’innesto di giocatori che ci permetteranno di accrescere il nostro livello. Vogliamo affrontare il prossimo campionato al meglio, provando a toglierci delle soddisfazioni”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->