skin adv

#SerieA2Futsal, playoff: VICTORia Sandro Abate: battuto il Real Rogit, VIDEO

 25/05/2019 Letto 919 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





La due giorni di visibilità totale sulla Serie A2 ha incoronato Sandro Abate e Mantova regine dei playoff. Avellinesi e virgiliani conquistano il massimo campionato nostrano di futsal, seguendo le orme di Petrarca Padova, Todis Lido di Ostia e Signor Prestito CMB.

UNA PROMOZIONE SOCIAL - HIGHLIGHTS Il Sandro Abate vince un altro playoff. Lo scorso anno fra i cadetti, quest'anno in A2. E' Victor Mello il grande protagonista del Social Match del Pala Acone, trasmesso in diretta streaming sulla pagina facebook della Divisione. Dopo il 2-2 di Rossano, gli irpini volano sul 2-1 all'intervallo contro il Real Rogit, prima di legittimare la loro supremazia nella ripresa. Finisce 7-3.

UNA PROMOZIONE IN TV Davanti le telecamere di Sportitalia, il Mantova allenata dall'ex Azzurro Pino Milella s'impone anche nel return match con l'Atletico Cassano, grazie a un primo tempo che rasenta la perfezione: difesa bunker, Ricordi para tutto, ai gol ci pensano lo sloveno Ziberi e una fanta-doppietta di Arrepiù Manzali, il primo di tacco, bis con un preciso esterno destro. L'eloquente 3-0 con cui si va al riposo, è una montagna troppo alta da scalare per i Pellicani di Parrilla. Alemao accorcia le distanze, ma Manzali si porta a casa il pallone su rigore e fa subito 4-1. Un autogol di Lutta rende più avvincente la ripresa, ma la sostanza non cambia, Leleco e Ziberi mettono al sicuro il risultato: finisce 6-2, nel tripudio del PalaNeolù.

SERIE A2 – PLAYOFF
PRIMO TURNO
1) SANDRO ABATE-VIRTUS ANIENE 3Z 6-4 (and. 2-2)
2) REAL ROGIT-REAL CEFALÙ 4-3 (3-2)
3) MANTOVA-CITTÀ DI SESTU 8-2 d.t.s. (1-4)
4) TOMBESI ORTONA-ATLETICO CASSANO 3-4 (0-7)

SECONDO TURNO - RITORNO
1) MANTOVA-ATLETICO CASSANO 
6-2 (and. 2-1)
2) SANDRO ABATE-REAL ROGIT 7-3 (and. 2-2)

SERIE A2 – PLAYOUT
Girone A) BUBI MERANO-LEONARDO 2-5 (and. 3-2)
Girone B) ROMA C5-PRATO 5-6 (4-1)

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->