skin adv

Un Provincia di Roma scoppiettante, Macciocca: «La qualità  è altissima»

 31/05/2019 Letto 1261 volte

Categoria:    Tornei
Autore:    Redazione
Società:    PROVINCIA DI ROMA





Largo ai giovani, ma non solo. Lo Sporting Hornets, dopo la salvezza in serie C1, è una delle partecipanti al Torneo Provincia di Roma. La competizione è già alla sua seconda settimana, e sta mostrando un livello di alta qualità, come spiega Alessandro Macciocca, ex Savio che, però, in questo torneo ha deciso di giocare con la squadra di Villa Spada.

RINGRAZIAMENTI – Macciocca ha speso parole al miele per tutti, sia per l’organizzazione del torneo, ma anche per la sua ex squadra. “Ho esordito con lo Sporting Hornets. Quest’anno sto affrontando questa avventura del Provincia di Roma insieme a questa squadra, che si compone di giocatori che conosco da molto tempo. Volevo innanzitutto ringraziare Vincenzo Coccia, è un grande mister, uno dei migliori organizzatori per quello che concerne i tornei. Se il Provincia è uno dei migliori eventi di Roma, lo si deve principalmente a lui. Volevo anche ringraziare il Savio per tutti questi anni che abbiamo passato insieme, con tutte le gioie che abbiamo condiviso in queste stagioni indimenticabili”.

QUALITÀ  – Alessandro Macciocca è rimasto piacevolmente colpito dai valori espressi in campo. “Il torneo quest’anno sta esprimendo una qualità altissima, e questo perché ha raccolto, nelle varie compagini, giocatori che hanno fatto la storia del futsal romano. Una grande nota positiva è anche la partecipazione di molti giovani, che sicuramente diranno la loro crescendo. Anche noi con lo Sporting Hornets stiamo facendo giocare molti ragazzi, che si stanno mostrando in grande forma, è questo è un ottimo segnale, anche in preparazione alla prossima stagione. Noi vogliamo puntare in alto, vogliamo arrivare più avanti possibile all’interno del torneo, con una squadra che è un mix di senior e giovani”.


Giuseppe Nebbiai



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->