skin adv

#futsalmercato, un Uragano di felicità : Manfroi trova l'accordo col San Giuseppe

 07/06/2019 Letto 336 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL SAN GIUSEPPE





Il Real San Giuseppe C5 comunica di aver trovato l'accordo con Felipe Alberton Manfroi anche per la prossima stagione. Si ringrazia la Paganosport di Gaetano Pagano per il buon esito della trattativa.
 
TOP SCORER - Arrivato nella finestra invernale di mercato e dopo aver recuperato dall'infortunio patito a Pesaro, Manfroi, classe '86, ha realizzato 30 reti con la maglia gialloblù tra campionato e Coppa, risultando miglior giocatore e capocannoniere della kermesse storica di Campobasso.
 
FELICITA' - "Sono veramente soddisfatto e felice di restare in un progetto davvero ambizioso - le prime parole di Manfroi .- Spero col tutto il cuore di portare il Real in alto perché presidente, società e tifosi lo meritano".
 
BRUTTO PERIODO ALLE SPALLE - Manfroi arrivo a Terzigno nel pieno recupero dal suo infortunio che, ormai, è definitivamente (e finalmente) alle spalle. "E' stato un brutto momento per me - continua l'ex Napoli e Pesaro.- Sono tornato a dicembre, dando il mio contributo alla conquista della Coppa Italia. Peccato per i play-off, ma sono molto contento dell'andamento stagionale".
 
NUOVI ORIZZONTI - Manfroi rivolge un pensiero per l'immediato futuro: "La società è al lavoro per l'A2 e sono convinto che saremo protagonisti sempre, perché la dirigenza sta allestendo un roster molto competitivo - conclude .- Non vedo l'ora di iniziare la nuova stagione".
 
Ufficio stampa Real San Giuseppe


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->