skin adv

Questo Real fa sul serio, Ferrantino: "Le sorprese non sono ancora finite"

 10/06/2019 Letto 624 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CONIT CISTERNA





Il Real Quadrifoglio è già pronto sulla rampa di lancio, con l’annuncio del roster che affronterà la stagione sportiva 2019-2020, ma le sorprese non sembrano finite.

Lavoro dello staff a pieno regime già da maggio, per creare questa nuovissima realtà. Non manca sicuramente l’esperienza, sia nell’organigramma che nei nomi di peso che scenderanno in campo.

Il diesse Ciro Ferrantino elogia il suo gruppo: “Orgogliosi della campagna acquisti, ottimo il lavoro con lo staff, a cominciare dal mister Graziano Marracino, a cui va il nostro in bocca al lupo”.

Realtà sportiva fortemente voluta da Tomas Martino, che rifonda e avrà al suo fianco molti volti conosciuti, già all’opera nello staff del Real: Sossio Capasso, Luca Marighetti, Antonello Giacobone e Davide Volpi.

Roster che dai primi annunci aveva impressionato, con nomi come Tiziano Ponso, Marco Piacenti, Jose Javier Pèrez Ramirez, a cui si sono aggiunti Marco Siniscalchi, Francesco Pizzoli, Adriano Tesei. Pagina Social del Real attenzionata dagli addetti e che ha continuato a sfornare sorprese, come Mariano Iannella, Luigi Sangermano, Giacomo Di Prospero.

Proprio ieri, sul canale social sono stati annunciati altri cinque colpi: Tiziano Rizzato,Giampiero Pesci, Mamadou Fofana, Antonio Portas e, direttamente dal Brasile, Rafael Carlos Barbosa Do Santos.

News a ripetizione per un campionato che il Real Quadrifoglio vuole disputare da protagonista. Ferrantino: “Posso anticipare che le sorprese non sono ancora finite: tre i nomi ancora da scoprire. La società sta preparando una presentazione ufficiale ai tifosi e agli addetti ai lavori. Un primo appuntamento per abbracciare e tifare il primo roster del Real Quadrifoglio”.


Ufficio Stampa Real Quadrifoglio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->