skin adv

#futsalmercato, Rosso in parola fino al 2022. "Altamarca, la scelta giusta"

 15/06/2019 Letto 427 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





Lo Sporting Altamarca comunica ufficialmente di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni del giocatore Rosso Alvise in arrivo dal Came Dosson. Alvise firma un triennale che lo legherà ai nostri colori fino al 30 giugno 2022! 
 
LA CARRIERA Il centrale classe ’96 ha mosso i primi passi nelle giovanili della Marca Futsal prima di approdare al Palamaser nella stagione 2014/2015 dove si è distinto tra under 21 e soprattutto in prima squadra, realizzando 8 reti in Serie C1 e vincendo il torneo delle Regioni. Poi l’approdo alla Came Dosson assieme a mister Rocha dove ha svolto le ultime 4 stagioni che gli hanno permesso di vincere una serie A2 e la Coppa Italia di categoria per poi disputare 3 stagioni in serie A1 dove ha sempre trovato la via del gol in ognuna di queste annate e potendosi confrontare con giocatori importanti di questo sport.
 
LA NAZIONALE Alvise da qualche anno è costantemente nel giro della nazionale, under 19 prima e ora in quella “giovani esordienti”, in quest’ultima prenderà parte parte ad un raduno settimana prossima agli ordini del Ct Musti. Felicissimo di tornare in un ambiente che conosce bene: “Sono molto felice di tornare allo Sporting Altamarca, qui ho iniziato la mia carriera in prima squadra 5 anni fa. Conosco l’ambiente, la dirigenza e i miei compagni; sono sicuro che sia la scelta giusta. Una realtà sana, in piena crescita nel quale sono convinto che potremmo ari grandi cose e toglierci molte soddisfazioni già il prossimo anno". Il più soddisfatto di questo ritorno è il presidente Ceccato: “Ero sicuro che Alvise prima o poi sarebbe tornato a casa, sono felicissimo di questo ritorno, assieme allo staff abbiamo individuato in Alvise quel giocatore che possa aprire un ciclo importante con noi. Torna un giocatore che in questi anni è cresciuto in una realtà importantissima come la Came Dosson che ringraziamo per la collaborazione. Che dire, bentornato”. Alvise vestirà la maglia numero 23 dello Sporting Altamarca. Lo Sporting Altamarca intende ringraziare la società Came Dosson per il buon esito della trattativa e sottolinea che il tutto verrà formalizzato nei primi giorni di luglio con l’apertura ufficiale della nuova stagione sportiva 2019/2020.
 
Ufficio stampa Sporting Altamarca


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->