skin adv

#futsalmercato, il Leone torna in Ciociaria: Collepardo all'AMB Frosinone

 19/06/2019 Letto 711 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AMB FROSINONE





Era nell’aria da giorni, adesso è ufficiale: dal 1 Luglio, Christian Collepardo sarà un nuovo giocatore dell’A.M.B.FROSINONE C5. Il sodalizio di Ceci-Santoro mette a segno un acquisto importante nel processo di crescita societaria. “Ringraziamo la Forte Colleferro nella persona di Paolo Forte per la riuscita dell’operazione a dimostrazione dei rapporti ottimi tra le due società”, queste le parole del patron ciociaro.

Christian torna in Ciociaria dopo le stagioni passate in Serie B con la maglia della Forte Colleferro, un giocatore di categoria superiore alla corte di Cellitti, che l’ha fortemente richiesto alla società, per un roster che ha già visto l’innesto di Samuele Datti e che candida i ciociari tra i protagonisti della stagione.

Esordisce così Collepardo: “Ringrazio la Forte Colleferro per le stagioni passate insieme, sono stati anni bellissimi. Tornare a casa ha un sapore particolare, ho deciso di accettare il progetto di riportare la Ciociaria nel calcio a 5 che conta. Conosco quasi tutti i miei compagni, sono nato qui sportivamente e non, mi riavvicino a mio figlio è questo ha avuto un ruolo importante. È un progetto stimolante che prevede la presenza e la crescita dei giovani con l’aggiunta di senior che possano fare da faro ai più piccoli. Concludo ringraziando Filippo Cellitti e Valerio Scaccia, due amici oltre che mister e diesse, che mi hanno fortemente voluto in questo progetto, mi sono messo a disposizione e farò di tutto per ripagarli della fiducia”.


Ufficio Stampa AMB Frosinone



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->