skin adv

Olimpus, Fabio Eleuteri sarà  il responsabile della scuola calcio a 5

 26/06/2019 Letto 504 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OLIMPUS ROMA





La società Olimpus Roma comunica che a partire dalla data odierna Fabio Eleuteri ricoprirà il ruolo di responsabile della scuola calcio a 5. "Un grande in bocca al lupo a Fabio e al suo staff per l'inizio di questa avventura - le parole di Andrea Verde, presidente del club di Roma Nord - . Ad attenderlo c'è una sfida importante, ovvero il potenziamento e l'ampliamento della nostra scuola calcio a 5 nonché la valorizzazione di tutti i bambini che ne faranno parte". A seguire le prime dichiarazioni ufficiali di Fabio Eleuteri quale membro del club blues.

Con quali stimoli arrivi all'Olimpus e quali sono i tuoi obiettivi in ottica scuola calcio a 5?
"Gli stimoli sono tanti. Sicuramente siamo in un posto bellissimo e possiamo far crescere questi piccoli calciatori in un ambiente sano. In un club positivo come l'Olimpus credo che i bambini possano recepire tutto quello che il calcio ha da offrire. L'entusiasmo è già alle stelle".

Cosa manca all'Olimpus e cosa speri di portare?
"Mi piacerebbe che i ragazzi pensassero a giocare, divertendosi, senza dover decidere se giocare a calcio a 5 o ad 11. Successivamente, crescendo, stando a contatto con il mondo Olimpus che da tanti anni rappresenta qualcosa di importante nel futsal, potranno scegliere se dedicarsi al calcio a 5 e praticarlo".

Veniamo al tuo staff: chi ti accompagnerà in questa avventura?
"Ci sarà sicuramente Simone Fabio, che sarà responsabile del corpo allenatori, insieme a lui tanti giovani istruttori, persone valide e con esperienza".


Ufficio Stampa Olimpus



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->