skin adv

#futsalmercato, Altamarca: Iseppon ancora alla guida dell'U17 e vice Baldasso

 27/06/2019 Letto 388 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING ALTAMARCA





La società Sporting Altamarca comunica che l’allenatore Simone Iseppon è riconfermato alla guida tecnica della formazione Under 17 per la stagione 2019/2020. Confermata inoltre la sua presenza come vice allenatore di Mister Baldasso in prima squadra.

Si appresta a disputare la sua quinta stagione allo Sporting Altamarca Simone Iseppon, ormai una delle figure che più di tutte conosce il nostro settore giovanile di Maser. Per il secondo anno consecutivo avrà modo di allenare l’Under 17 che sarà composta dalle annate dei 2003 e dei 2004, un gruppo che Iseppon ha allenato nella stagione 2017/2018 e con cui si è laureato vicecampione regionale. Nella stagione appena trascorsa mister Iseppon ha centrato le semifinali sia di campionato che di coppa.

Mister, confermato alla guida dell’Under 17, si va avanti con la continuità. 
Continuità con un gruppo che avevo due anni fa al quale si aggiungono alcuni elementi per completarlo. Un gruppo molto buono, cresciuto ulteriormente quest’anno sia i 2003 nell’Under 17 sia i 2004 con l’Under 15.

Obbiettivi per la prossima stagione?
L’obiettivo è quello di migliorare sempre il singolo e di conseguenza anche la squadra, cercare di preparare i ragazzi per fare il salto nell’Under 19  o magari in prima squadra. Due anni fa con questo gruppo raggiungemmo e perdemmo la finale regionale, quindi sarebbe bello ripetersi con un esito diverso. L’importante però è allenarsi, allenarsi, allenarsi, poi i risultati ci diranno se abbiamo lavorato nella maniera giusta.

Confermato nello staff della prima squadra, come sarà la prossima stagione? 
Credo che il prossimo anno sarà un anno interessante e molto impegnativo da affrontare da subito con l'impronta giusta. La società si è impegnata molto nel completare sia la rosa, con dei giocatori di categoria superiore, sia il nostro gruppo tecnico, con delle figure che mancavano e che ci daranno una mano a preparare al meglio i ragazzi.

Mister Iseppon anche nella prossima stagione avrà Er Raji Noueddine, giocatore della prima squadra, nelle vesti di vice allenatore.


Ufficio Stampa Sporting Altamarca



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->