skin adv

Real, dallo stage tanti Under di qualità. Palombi: “Buone indicazioni”. Ora le scelte

 28/06/2019 Letto 148 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





Sono stati 23 i ragazzi che tra martedì e mercoledì scorso hanno risposto all’appello del Real Rieti partecipando agli stage di selezione che, come ogni anno, consentono ai responsabili del settore giovanile di visionare elementi funzionali ai progetti sportivi delle categorie Under 19, Under 17 e Under 15.

Una due-giorni intensa, nel corso della quale il responsabile tecnico Fabio Stentella ed il tecnico Marco Palombi hanno potuto vedere all’opera tante buone individualità, provenienti non solo dai settori giovanili e le scuole calcio di Rieti e provincia, ma anche da città limitrofe, nella speranza di “colpire” l’attenzione di chi era li a valutare.

“Facendo un resoconto dei due giorni di lavoro – conferma Marco Palombi – possiamo ritenerci particolarmente soddisfatti. Si sono presentati ragazzi dotati sia tecnicamente, che tatticamente, sui quali chiaramente andrà fatto un certo tipo di lavoro, ma d’impatto debbo dire che sia io sia Stentella abbiamo chiuso lo stage con segno positivo”.

Ora i vari profili verranno valutati, analizzati ulteriormente a bocce ferme, dopodiché chi avrà convinto verrà ricontattato e potrà diventare a tutti gli effetti un calciatore del Real.


Ufficio Stampa Real Rieti




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità